Pronostico A2

– SPAZIO RN CAMOGLI (punti 3) vs CROCERA  STADIUM (punti 3)
Il Camogli cerca altri tre punti dopo la bella vittoria sul Lavagna. La Crocera può creare qualche grattacapo ai bianconeri ma alla lunga per me non ci sarà partita.
Spazio RN Camogli 65%, Crocera Stadium 35%

-BOGLIASCO 1951 (punti 3) vs LAVAGNA 90 (punti 0)
I ragazzi di Magalotti vogliono bissare il successo ottenuto nella prima giornata ma attenzione, il Lavagna potrebbe dare del filo da torcere al sette biancoazzurro. Il match si risolverà sul filo di lana.
Bogliasco 1951 52%, Lavagna 90 48%

– RN ARENZANO (punti 0) vs SPORTIVA STURLA (punti 0)
In questo match sono in palio punti salvezza. Le due squadre devono dare un senso al loro campionato. I ragazzi del Presidente Zucca sono leggermente favoriti ma occhio alla sagacia tecnico -tattica di mister Ivaldi.
RN Arenzano 51%, Sportiva Sturla 49%

– RN SORI (punti 0) vs CS PLEBISCITO PD (punti 0)
I liguri, dopo la partita persa col Torino, cercano i primi tre punti stagionali. Attenzione però alle qualità dei veneti che hanno un rooster di tutto rispetto. Sarà una gara sempre in equilibrio, decisa dalla giocata del singolo.
RN Sori 50%, CS Plebiscito PD 50%

– DE AKKER TEAM (punti 3) vs BRESCIA WATERPOLO (punti 3)
La formazione felsinea che punta al salto di categoria, riceve la matricola terribile guidata da mister Sussarello. Sulla carta non ci dovrebbe essere partita ma i nomi non sempre fanno la differenza. Mi auguro sia una gara bella e combattuta. Voglio premiare i bolognesi ma attenzione alla possibile sorpresa.
De Akker Team 51%, Waterpolo Brescia 49%

– REALE MUTUA TORINO 81 IREN (punti 3) vs COMO NUOTO RECOARO (punti 0)
Il Torino che ho visto due settimane fa col Sori non dovrebbe avere troppi problemi contro i lariani. La squadra di Zjimonic non mi ha entusiasmato col Brescia. I piemontesi sono una squadra che secondo me dovrebbe puntare al salto di categoria.
Reale Mutua Torino 81 Iren 65%, Como Nuoto Recoaro 35%

– PALLANUOTO ANZIO (punti 3) vs VELA NUOTO ANCONA (punti 3)
Rinviata

– SC TUSCOLANO PALLANUOTO (punti 0) vs ROMA VIS NOVA PALLANUOTO (punti 0)
Bel derby che prevedo avvincente e tirato. Alla lunga però vedo leggermente favoriti gli uomini di Calcaterra.
SC Tuscolano Pallanuoto 48%, Roma Vis Nova Pallanuoto 52%

– NC CIVITAVECCHIA (punti 0) vs ROMA 2007 ARVALIA (punti 3)
Il Civitavecchia che ho visto perdere con l’Ancona deve ritrovare la giusta quadra se vuole centrare la salvezza. L’Arvalia dimostra d’essere una formazione già a immagine e somiglianza di mister Fiorillo. Spero sia una bella partita, ricca di goal e corretta.
NC Civitavecchia 50%, Roma 2007 Arvalia 50%

– COPRAL MURI ANTICHI (punti 0) vs CC NAPOLI (punti 3)
Super sfida che i siciliani hanno il dovere di onorare al massimo dopo il derby perso col Catania. La Canottieri è una formazione da prendere con le molle e a mio parere può benissimo lottare per l’A1 sino alla fine. Sarà una sfida interessante che premierà chi sbaglierà meno.
Copral Muri Antichi 49%, CC Napoli 51%

– UNIME (punti 1) vs DMG NUOTO CATANIA (punti 3)
Finalmente torna il derby dello stretto. Il Catania mi ha fatto un’ottima impressione nel derby coi Muri ed è una seria candidata a centrare la massima serie. L’Unime, dal canto suo, però in questi 15 giorni può aver ritrovato quella condizione che è venuta a mancare nel pareggio di Salerno. Sfida nella sfida tra Vittorioso e Torrisi. Gli etnei sono favoriti ma guai a sottovalutare il cuore dei peloritani.
Unime 46%, DMG Nuoto Catania 54%

– ACQUACHIARA ATI 2000 (punti 0) vs RN ARECHI (punti 1)
I ragazzi di Occhiello hanno la possibilità di sbloccarsi dopo la sconfitta patita con la Canottieri. L’Arechi, dopo aver pareggiato in casa con un Messina in palese difficoltà di organico e di preparazione, può puntare a vincere? Io la vedo dura ma spero d’essere smentito.
Acquachiara ATI 2000 55%, RN Arechi 45%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.