A2, Pronostico 3ª giornata

– SPAZIO RN CAMOGLI (punti 6) vs RN ARENZANO(punti 3)
La capolista non dovrebbe avere grosse difficoltà a superare la squadra del Presidente Zucca. Troppo grande il divario tra le due formazioni. Alla Giuva non si passa.
RN Camogli 80%, RN Arenzano 20%

– LAVAGNA 90 (punti 0) vs SPORTIVA STURLA (punti 0)
Bel derby tra due squadre che devono muovere la classifica. Il Lavagna, giocando in casa, ha i favori del mio pronostico. Mister Martini sfida un altro tecnico, Ivaldi, che lo ha cresciuto.
Lavagna 90 55%, Sportiva Sturla 45%

– CROCERA STADIUM (punti 3) vs BOGLIASCO 1951 (punti 6)
Trasferta insidiosa per l’altra capolista del girone Nord Ovest. La Crocera in casa testerà le ambizioni del sette di Magalotti. Mi aspetto un derby giocato sul filo di lana.
Crocera Stadium 47%, Bogliasco 1951 53%

– CS PLEBISCITO PD (punti 0) vs COMO NUOTO RECOARO (punti 0)
Sfida vietata ai cuori deboli che mette in palio punti salvezza determinanti. Il Padova ha le carte per vincere questo match, ma occhio al Como che sembra in crescita di condizione. Io dico che la spunteranno i veneti ma devono dimostrarlo in acqua.
CS Plebiscito PD 51%, Como Nuoto Recoaro 49%

– RN SORI (punti 3) vs DE AKKER TEAM (punti 6)
I liguri hanno un impegno davvero gravoso. La squadra di Perez è più forte e punta a centrare la terza vittoria consecutiva. Il Sori deve affrontare questa sfida con entusiasmo e serenità, sono altre le gare da non sbagliare.
RN Sori 40%, De Akker Team 60%

– REALE MUTUA TORINO 81 IREN (punti 6) vs BRESCIA WATERPOLO (punti 3)
Bel match, tra due squadre che giocano un’ottima pallanuoto. I piemontesi sono favoriti dal fattore campo, mentre il Brescia non ha nulla da perdere e può affrontare questo impegno con la giusta serenità.
Reale Mutua Torino 81 Iren, 55% Brescia Waterpolo 45%

– ROMA 2007 ARVALIA (punti 3) vs VELA NUOTO ANCONA (punti 3)
I romani, dopo la sconfitta patita col Civitavecchia, affrontano un’altra gara insidiosa. Il sette di Pace è ben allenato e può creare seri grattacapi ai romani. Una sfida difficile da decifrare che può riservare mille emozioni. Vinca il migliore.
Roma 2007 Arvalia 50%, Vela Nuoto Ancona 50%

– SC TUSCOLANO PALLANUOTO (punti 0) vs PALLANUOTO ANZIO (punti 3)
Ennesimo derby che prevedo molto combattuto. Sulla carta non ci dovrebbe essere partita ma la sosta forzata causa covid per i ragazzi di Tofani potrebbe incidere. Gli uomini di Neroni non hanno nulla da perdere e giocheranno senza problemi.
SC Tuscolano Pallanuoto, 45% Pallanuoto Anzio 55%

– ROMA VIS NOVA PALLANUOTO (punti 3) vs NC CIVITAVECCHIA (punti 3)
Big match del girone centro. La Vis Nova di Calcaterra gioca un’ottima pallanuoto, mentre il sette di Pagliarini è in cerca di conferme dopo la vittoria ottenuta sull’Arvalia. A mio parere vince la squadra di casa ma potrei essere smentito.
Roma Vis Nova Pallanuoto 54%, NC Civitavecchia 46%

– ACQUACHIARA ATI 2000 (punti 3) vs DMG NUOTO CATANIA (punti 6)
Trasferta insidiosa per la capolista Catania che vuole centrare la sua terza vittoria. L’Acquachiara per vincere deve giocare la partita perfetta, ma mister Occhiello è capace di caricare la sua squadra per compiere l’impresa. Gli etnei non possono sbagliare questo appuntamento e sono favoriti per me.
Acquachiara ATI 2000 47%, DMG Nuoto Catania 53%

– UNIME (punti 1) vs COPRAL MURI ANTICHI (punti 3)
I ragazzi di Naccari sono chiamati a conquistare la prima vittoria in questo torneo. L’avversario non è dei più semplici, la Muri Antichi ha le qualità per imporsi anche in trasferta guidata dai suoi uomini di maggior esperienza. Attenzione però alla verve dei peloritani.
Unime 50%, Copral Muri Antichi 50%

– RN ARECHI (punti 1) vs CC NAPOLI (punti 3)
Gli uomini di Silipo possono fermare la Canottieri? Sarà un derby combattuto e ricco di goal. Io penso vinca il sette di Massa, ma attenzione al cuore dei padroni di casa guidati dal grande ex Buonocore.
RN Arechi 47%, CC Napoli 53%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.