A2, Pronostico 4ª giornata

– BOGLIASCO 1951 (punti 9) vs SPAZIO RN CAMOGLI  (punti 9)
Grande partita che va in scena alla Vassallo. Si affrontano due squadre forti, in salute che stanno dominando il girone. Non è facile fare una previsione ma penso sarà una sfida ricca di goal, decisa dalla giocata dei tanti protagonisti in acqua.
Bogliasco 1951 50%, Spazio RN Camogli 50%

– LAVAGNA 90 (punti 3) vs RN ARENZANO (punti 3)
Altro derby che vede entrambe le formazioni bisognose di punti. Giocando in casa il Lavagna ha i favori del mio pronostico, ma gli ospiti sono formazione difficile da decifrare e venderanno cara la pelle.
Lavagna 90 53%, RN Arenzano 47%

– SPORTIVA STURLA (punti 0) vs CROCERA STADIUM (punti 3)
La formazione di Ivaldi arriva a questa sfida con l’imperativo di vincere. La Crocera però è una squadra con qualità nei singoli giocatori. In palio ci sono punti salvezza che valgono doppio.
Sportiva Sturla 49%, Crocera Stadium 51%

– COMO NUOTO RECOARO (punti 3) vs RN SORI (punti 3)
Sfida salvezza tra due formazioni che vogliono muovere la loro classifica. Il Como deve dare continuità alla vittoria ottenuta in trasferta, il Sori invece cerca il suo primo acuto fuori dalle mura amiche. I lariani a mio parere possono fare bottino pieno ma attenzione alla verve dei liguri.
Como Nuoto Recoaro 49%, RN Sori 51%

– BRESCIA WATERPOLO (punti 6) vs PLEBISCITO PD (punti 6)
I lombardi arrivano dalla netta vittoria sul campo del Torino e sono la squadra rivelazione di questa prima parte di stagione. I veneti, dal canto loro, non possono più sbagliare. L’ennesima sconfitta sarebbe deleteria per il morale dei ragazzi di mister Garibaldi. Io penso che il Brescia possa ripetersi ma se sarà vittoria avverrà sul filo di lana.
Brescia Waterpolo 51%, Plebiscito PD 49%

– REALE MUTUA TORINO 81 IREN (punti 6) vs DE AKKER TEAM (punti 9)
Grande sfida che ci dirà quali sono le reali ambizioni della Torino 81. Dopo la scialba prestazione di due settimane fa, quale miglior medicina se non affrontare i primi della classe. La De Akker è forte, completa, ma può inciampare in questa trasferta perché, a mio parere, i piemontesi non le sono inferiori. I dettagli faranno la differenza in questa partita.
Reale Mutua Torino 81 Iren 51%, De Akker Team 49%

– NC CIVITAVECCHIA (punti 3) vs SC TUSCOLANO PALLANUOTO (punti 0)
Gara che mette in palio punti salvezza importantissimi. Gli uomini di Pagliarini tra le mura amiche difficilmente sbagliano. Il sette di mister Neroni riuscirà a raccogliere punti in questa difficile trasferta? Che sfida tra Romiti e Simon Botto.
NC Civitavecchia 52%, SC Tuscolano Pallanuoto 48%

– ROMA 2007 ARVALIA (punti 3) vs PALLANUOTO ANZIO (punti 9)
Impegno proibitivo per la squadra di Fiorillo che gioca con una delle favorite alla vittoria finale. L’Anzio è più forte ma lo dovrà dimostrare sul campo, perché i padroni di casa giocheranno al massimo.
Roma 2007 Arvalia 47%, Pallanuoto Anzio 53%

– VELA NUOTO ANCONA (punti 3) vs ROMA VIS NOVA PALLANUOTO (punti 6)
Bella sfida tra due squadre che giocano bene a pallanuoto. Al Passetto è sempre dura giocare. Trattasi di esame di maturità per i romani. Vinca il migliore.
Vela Nuoto Ancona 47%, Roma Vis Nova Pallanuoto 53%

– CC NAPOLI (punti 3) vs DMG NUOTO CATANIA (punti 9)
Big match del girone Sud. La Canottieri prova a fermare la corsa della capolista. I ragazzi di Massa, se vogliono fare punti, devono giocare la gara perfetta. Gli etnei per me sono favoriti.
CC Napoli 46%, DMG Nuoto Catania 54%

– RN ARECHI (punti 1) vs COPRAL MURI ANTICHI (punti 6)
Il Salerno prova ad ottenere i primi tre punti stagionali. Gli etnei dal canto loro però cercano la vittoria per rimanere in scia alla capolista Catania. Mi aspetto una gara tiratissima, risolta sul filo della sirena.
RN Arechi 50%, Copral Muri Antichi 50%

– ACQUACHIARA ATI 2000 (punti 3) vs UNIME (punti 1)
Altro match difficile da pronosticare. I napoletani in casa sono tosti da affrontare, ma attenzione alla verve dei peloritani che sono in crescita. Eskert, Vittorioso e Spampinato possono regalare la prima gioia a mister Naccari.
Acquachiara ATI 2000 48%, Unime 52%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.