A2, Pronostico 5ª giornata

– RN ARENZANO (punti 3) vs BOGLIASCO 1951 (punti 10)
L’Arenzano dovrà giocare la gara perfetta se vorrà raccogliere punti. Il Bogliasco deve dare continuità ai suoi risultati e non può permettersi passi falsi.
RN Arenzano 45%, Bogliasco 1951 55%
– SPAZIO RN CAMOGLI (punti 10) vs SPORTIVA   STURLA (punti 1)
Quasi impossibile che lo Sturla batta il Camogli. La capolista deve vincere e continuare la sua corsa. Per i ragazzi di Ivaldi trattasi di un buon allenamento in vista di impegni meno probanti.
Spazio RN Camogli 70%, Sportiva Sturla 30%
– CROCERA STADIUM (punti 4) vs LAVAGNA 90 (punti 6)
La squadra di Campanini prova a ritornare al successo. Il Lavagna però è formazione in crescita e può tentare il colpaccio. Per me vincono gli ospiti sul filo di lana.
Crocera Stadium 49%, Lavagna 90 51%
– DE AKKER TEAM (punti 12) vs COMO NUOTO RECOARO (punti 3)
La squadra di Perez ha la possibilità di allungare in classifica. Per il Como non è la partita più agevole, ma mi aspetto che i lombardi vendano cara la pelle. I padroni di casa sono favoriti.
De Akker Team 60%, Como Nuoto Recoaro 40%
– RN SORI (punti 6) vs BRESCIA WATERPOLO (punti 9)
Bellla sfida alla Comunale tra due formazioni in salute che giocano bene e divertono. Il Brescia però a mio parere ha qualcosa in più rispetto ai liguri. Vinca il migliore.
RN Sori 50%, Brescia Waterpolo 50%
– CS PLEBISCITO PADOVA (punti 0) vs REALE MUTUA TORINO 81 IREN (punti 6)
Gara da dentro o fuori per i veneti che sono chiamati ad un’impresa per battere il sette di Aversa. I piemontesi cercano la loro identità e vogliono recuperare punti sul Brescia attualmente secondo.
CS Plebiscito PD 46%, Reale Mutua Torino 81 Iren 54%
– PALLANUOTO ANZIO (punti 12) vs NC CIVITAVECCHIA (punti 3)
Derby dal pronostico già scritto. La capolista, se non accusa cali di tensione, dovrebbe vincere contro gli uomini di Pagliarini. Il Civitavecchia deve giocare al meglio limitando la qualità dei primi in classifica.
Pallanuoto Anzio 60%, NC Civitavecchia 40%
– SC TUSCOLANO PALLANUOTO (punti 3) vs VELA ANCONA NUOTO (punti 7)
Sfida delicata tra due squadre che ambiscono ad obiettivi diversi. Gli uomini di Neroni provano a portare a casa altri tre punti. La squadra ospite, dal canto suo, se vince può puntare al secondo posto. Tutto però dipende dalle condizioni dell’uomo più in forma dei dorici, il croato Lisica. Mi aspetto una sfida equilibrata.
SC Tuscolano Pallanuoto 50%, Vela Nuota Ancona 50%
– ROMA VIS NOVA PALLANUOTO (punti 6) vs ROMA 2007 ARVALIA (punti 4)
Bel derby dal sapore antico. La Vis Nova cerca riscatto dopo lo stop patito con la Vela Ancona. L’Arvalia è in cerca di punti per centrare la salvezza. Prevedo un match intenso e ricco di goal.
Roma Vis Nova Pallanuoto 52%, Roma 2007 Arvalia 48%
– UNIME (punti 1) vs CC NAPOLI (punti 6).
I ragazzi dello Stretto provano a centrare la prima vittoria stagionale. La Canottieri è squadra ostica, in cerca di una sua identità. Io voglio premiare il sette di Naccari. Che sfida tra Eskert e Borrelli ai
due metri!
Unime 51%, CC Napoli 49%
– DMG NUOTO CATANIA (punti 12) vs RN ARECHI (punti 1)
Gli etnei vogliono confermarsi e dimostrare il loro valore. Per i salernitani questa è una sfida dal pronostico chiuso ma va affrontata a viso aperto senza timori reverenziali.
DMG Nuoto Catania 60%, RN Arechi 40%
– COPRAL MURI ANTICHI (punti 9) vs ACQUACHIARA ATI 2000 (punti 6)
Bel match tra due squadre in salute. I siciliani vincendo possono rimanere a tre lunghezze dai cugini. Dal canto loro i ragazzi di Occhiello cercano il primo acuto in trasferta. Mi aspetto una gara palpitante, giocata a ritmi alti e con molti goal.
Copral Muri Antichi 52%, Acquachiara ATI 2000 48%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.