-BOGLIASCO 1951 (punti 10) vs SPORTIVA STURLA (punti 2)
Partita che i padroni di casa devono vincere assolutamente per continuare a coltivare la chance di arrivare primi. Lo Sturla proverà a fare la sua gara, sfruttando ogni passaggio a vuoto del sette di Magalotti.
Bogliasco 1951 55%, Sportiva Sturla 45%
– SPAZIO RN CAMOGLI (punti 11) vs LAVAGNA 90 (punti 6)
La capolista non può più permettersi passi falsi tra le mura amiche, ma il Lavagna è squadra ostica da affrontare. I padroni di casa devono affinare i loro automatismi ora che in squadra hanno un fuoriclasse del calibro di Cupido. I bianconeri sono favoriti.
Spazio RN Camogli 60%, Lavagna 90 40%
– RN ARENZANO (punti 3) vs LA CROCERA STADIUM (punti 7)
Il sette del Presidente Zucca cerca una vittoria di prestigio. La Crocera viene da un buon momento e lo deve dimostrare in questa sfida. Penso sarà una gara equilibrata sino alla fine.
RN Arenzano 51%, La Crocera Stadium 49%
– DE AKKER TEAM (punti 15) vs CS PLEBISCITO PD (punti 1)
Testa coda dall’esito scontato. La capolista non dovrebbe avere problemi in questa sfida. Semmai bisogna capire come i felsinei hanno lavorato per ovviare allo stop causato dal Covid. Per i veneti si tratta di un buon allenamento in vista di impegni meno probanti.
De Akker Team 60%, CS Plebiscito PD 40%
– RN SORI (punti 6) vs REALE MUTUA TORINO 81 IREN (punti 7)
Sulla carta non c’é partita ma il Sori giocando in casa deve provare a fare punti. I ragazzi di Aversa, dal canto loro, non si stanno esprimendo al massimo. Questa sfida può segnare un punto di svolta per il campionato del sette piemontese?
RN Sori 45%, Reale Mutua Torino 81 Iren 55%
– COMO NUOTO RECOARO (punti 3) vs BRESCIA WATERPOLO (punti 9)
Sfida che i padroni di casa devono vincere per dare un senso alla propria stagione. Il Brescia ha le armi per poter uscire vittorioso da questo derby ma bisogna capire quanto abbia influito lo stop per covid sul rendimento dei ragazzi di Sussarello.
Como Nuoto Recoaro 48%, Brescia Waterpolo 52%
– NC CIVITAVECCHIA (punti 3) vs VELA NUOTO ANCONA (punti 7)
Il Civitavecchia in casa deve cercare di fare punti , ma la squadra di Pace è una squadra capace di qualsiasi risultato. Prevedo una gara ricca di goal, come all’ andata, che si risolverà all’ultimo istante.
NC Civitavecchia 49%, Vela Nuoto Ancona 51%
– PALLANUOTO ANZIO (punti 15) vs ROMA VIS NOVA PALLANUOTO (punti 9)
La capolista vuole continuare la sua striscia vincente. La Vis Nova però cercherà di ribaltare il risultato dell’andata. Mister Tofani predica prudenza ma il sette pontino ha i mezzi e le capacità per centrare la sesta vittoria.
Pallanuoto Anzio 54%, Roma Vis Nova Pallanuoto 46%
– SC TUSCOLANO (punti 6) vs ROMA 2007 ARVALIA (punti 4)
I ragazzi di Mister Neroni cercano la terza vittoria consecutiva, mentre l’Arvalia un risultato che la stacchi dal fondo classifica. Prevede una gara con pochi goal, dove le difese prevarranno sugli attacchi.
SC Tuscolano Pallanuoto 50%, Roma 2007 Arvalia 50%
– ACQUACHIARA ATI 2000 (punti 7) vs CC. NAPOLI (punti 9)
Derby che vale la supremazia cittadina tra due squadre che giocano bene e divertono. L’Acquachiara è leggermente favorita ma il sette di Massa è capace di ribaltare ogni pronostico. Sarà una gara a mio parere ricca di suspence.
Acquachiara ATI 2000 51%, CC Napoli 49%
– COPRAL MURI ANTICHI (punti 10) vs DMG NUOTO CATANIA (punti 15)
Sfida che ci dirà se la Copral può puntare al secondo posto. La capolista non farà sconti e vorrà vincere per dimostrare tutto il suo valore. I ragazzi di Scorza dovranno giocare la gara perfetta se vorranno raccogliere punti.
Copral Muri Antichi 47%, DMG Nuoto Catania 53%
-UNIME (punti 1) vs RN ARECHI (punti 1)
Partita che dirà quale tra queste due formazioni merita il fondo della classifica. All’andata terminò con un pareggio ma in palio adesso ci sono punti decisivi in ottica play out. Le due squadre si equivalgono ma la differenza la farà la voglia di vincere. Sfida nella sfida tra due campioni come Vittorioso e Bonocuore.
Unime 50%, RN Arechi 50%