Pronostico della 4ª giornata di A2

– RN SORI (punti 3) vs VELA NUOTO ANCONA (punti 4)
Si affrontano due squadre speculari che giocheranno per vincere. I liguri sono leggermente favoriti, visto che giocano in casa, ma la squadra ospite ha i mezzi per tentare il colpaccio.
RN Sori 51%, Vela Nuoto Ancona 49%
– RN ARENZANO (punti 0) vs CS PLEBISCITO PADOVA (punti 6)
Partita delicata per i liguri che sono alla ricerca del primo successo stagionale. Mister De Grado avrà caricato a dovere i suoi ragazzi? Il Padova è un cliente davvero ostico da incontrare ma in trasferta storicamente ha difficoltà. Vincerà chi getterà il cuore oltre l’ostacolo.
RN Arenzano 50%, CS Plebiscito PD 50%
– CHIAVARI NUOTO (punti 0) vs PRESIDENT BOLOGNA (punti 6)
Altro match difficile da decifrare. Il Chiavari deve ritrovare la condizione e lo smalto giusti per impensierire il Bologna. Gli emiliani sono ben preparati e verranno in Liguria per fare bottino pieno. Mister Risso non lascia nulla al caso.
Chiavari Nuoto 45%, President Bologna 55%
– CROCERA STADIUM (punti 6) vs COMO NUOTO (punti 6)
Si sfidano due squadre in salute che possono dire la loro in questo campionato. La Crocera può centrare la sua terza vittoria consecutiva solo se giocherà una grande partita. Il Como riuscirà a sovvertire il pronostico ?
Crocera Stadium 52%, Como Nuoto 48%
– GENOVA QUINTO B&B ASSICURAZIONI (punti 9) vs PROMOGEST (punti 3)
La capolista ha sulla carta un impegno agevole ma queste sono le partite da affrontare col giusto piglio. I sardi non penso potranno raccogliere punti, però giocheranno comunque al massimo.
Genova Quinto B&B Asicurazioni 70%, Promogest 30%
– SPAZIO RN CAMOGLI 1914 (punti 4) vs LAVAGNA 90 DIMEGLIO (punti 6)
Big match al Boschetto, tra due formazioni che si conoscono alla perfezione. I padroni di casa vogliono riscattare la sconfitta patita nel turno precedente, mentre il Lavagna è in cerca di conferme. Spettacolo assicurato alla Giuva Baldini. Per me vince il Camogli.
Spazio RN Camogli 1914 55%, Lavagna 90 Dimeglio 45%
– ROMA VIS NOVA PN (punti 0) vs TELIMAR (punti 4)
La Roma Vis Nova a secco di vittorie dopo tre giornate fa notizia. La Telimar è avversario di tutto rispetto e in questo momento è superiore ai romani. Il sette dell’Addaura ha la ghiotta occasione per assestarsi nei piani alti della classifica, ma attenzione all’ orgoglio dei ragazzi di mister
Calcaterra.
Roma Vis Nova PN 45%, TELIMAR 55%
– ROMA NUOTO (punti 4) vs NC CIVITAVECCHIA (punti 3)
Derby dal sapore antico che ci dirà se la Roma può davvero pensare in grande. I ragazzi di mister Gatto avranno metabolizzato la pesante sconfitta di Salerno? Il Civitavecchia va a Roma per vincere anche se non parte favorito.
Roma Nuoto 54%, NC Civitavecchia 46%
– PESCARA N E PN (punti 9) vs LATINA PALLANUOTO (punti 6)
Grande partita alle Naiadi. La matricola Pescara, imbattuta, affronta una squadra, quella pontina, che vuole centrare la promozione. Sarà un incontro equilibrato che si deciderà sul filo della sirena.
Pescara N e PN 50%, Latina Pallanuoto 50%
– WATERPOLO BARI ( punti 3) vs ROMA 2007 ARVALIA (punti 0)
La definirei la partita della paura. I pugliesi riusciranno a cancellare l’opaca prestazione offerta la scorsa settimana? La Roma 2007 di Lisi invece uscirá da questo momento nero che dura da tre giornate?
Waterpolo Bari 52%, ROMA 2007 ARVALIA 48%
– LA STUDIO SENESE CESPORT (punti 6) vs RN HOSPITAL CAMPOLONGO SALERNO (punti 9)
Trasferta a Napoli per la capolista Salerno che proverà a vincere di nuovo. La Cesport, dal canto suo, può affrontare questa partita con la consapevolezza di non aver nulla
da perdere. Sarà un incontro ricco di goal.
La Studio Senese Cesport 40%, RN Hospital Campolongo Salerno 60%
– TGROUP ARECHI (punti 7) vs POL MURI ANTICHI (punti 1)
L’Arechi con una vittoria si consoliderebbe in zona play off. I Muri Antichi stanno faticando dopo il pareggio della prima giornata con la Roma. È necesario che i catanesi ritrovino un pò di serenità. La partita sarà decisa da una giocata dei singoli. Attenzione a Fellner bomber di razza.
Tgroup Arechi 50% , Pol Muri Antichi 50%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.