Pronostico della 13ª giornata di A2

– CROCERA STADIUM (punti 24) vs RN SORI (punti 15)
Derby che potrebbe rilanciare le ambizioni della Crocera dopo la sconfitta col Camogli. Il Sori però non è un cliente facile da affrontare.
Crocera Stadium 55%, RN Sori 45%

– LAVAGNA 90 DI MEGLIO (punti 26) vs GENOVA QUINTO B&B ASSICURAZIONI (punti 36)
Il Lavagna riuscirà a interrompere il cammino della capolista? Sulla carta il Quinto è favorito ma i ragazzi di mister Martini non hanno nulla da perdere e giocheranno senza pressione.
Lavagna 90 Dimeglio 46%, Genova Quinto B&B Assicurazioni 54%

– VELA NUOTO ANCONA (punti 13) vs SPAZIO RN CAMOGLI 1914 (punti 22)
Dopo il successo ottenuto col Chiavari, i dorici saggiano le qualità di un Camogli che è in corsa per un posto ai play off. A mio avviso, sarà una gara combattuta che si risolverà sul filo della sirena.
Vela Nuoto Ancona 50%, Spazio RN Camogli 50%

– PRESIDENT BOLOGNA (punti 28) vs RN ARENZANO (punti 6)
I felsinei possono consolidare la seconda posizione a patto che battano l’Arenzano. Non me ne voglia mister De Grado ma l’inerzia della gara è tutta dalla parte dei padroni di casa. Mi auguro d’essere smentito poi dal risultato finale.
President Bologna 55%, RN Arenzano 45%

– COMO NUOTO (punti 15) vs CHIAVARI NUOTO (punti 3)
Il neo tecnico dei liguri, Burlando, porterà nuovo entusiasmo? Il Como giocando in casa è favorito e per me farà suo questo match. Sono curioso di vedere come reagiranno i giocatori del Chiavari dopo l’esonero di Mangiante.
Como Nuoto 60%, Chiavari Nuoto 40%

– PROMOGEST (punti 3) vs CS PLEBISCITO PD (punti 22)
Ultima chiamata per i sardi. Una vittoria rilancerebbe le ambizioni salvezza dei ragazzi di mister Pettinau. Il Padova però è un avversario tosto, capace di qualsiasi risultato.
Promogest 47%, CS Plebiscito PD 53%

– WATERPOLO BARI (punti 9) vs ROMA VIS NOVA PALLANUOTO (punti 16)
I ragazzi di Risola sono chiamati ad un’impresa se vogliono avere la meglio sui più quotati avversari. Il fattore campo e la voglia di fare bene potrebbero essere determinanti per i pugliesi. La Roma cerca i tre punti per non avere più grossi problemi
di classifica.
Waterpolo Bari 48%, Roma Vis Nova 52%

– POL MURI ANTICHI (punti 11) vs LA STUDIO SENESE CESPORT (punti 16)
I catanesi hanno bisogno di muovere la classifica mentre la Cesport scende in Sicilia consapevole della sua forza. Sarà un match vibrante e carico di suspense.
Pol Muri Antichi 51%, La Studio Senese Cesport 49%

– TELIMAR (punti 11) vs TGROUP ARECHI (punti 14)
Sfida delicata per il sette dell’Addaura che deve tornare alla vittoria. L’Arechi, dal canto suo, le proverà tutte per aggiudicarsi l’intera posta in palio. Ci sarà sicuramente da divertirsi.
Telimar 55%, Tgroup Arechi 45%

– LATINA PALLANUOTO (punti 28) vs ROMA NUOTO (punti 26)
Big match del girone sud che mette difronte le due squadre più in forma del momento. I pontini giocando in casa sono leggermente favoriti, ma la formazione capitolina può benissimo fare il colpaccio.
Latina Pallanuoto 50%, Roma Nuoto 50%

– ROMA 2007 ARVALIA (punti 3) vs PESCARA N E PN (punti 19)
Per la formazione di mister Ciocchetti è la partita della vita. Un altro passo falso condannerebbe i romani. Il Pescara è la rivelazione di questa stagione e punta a confermarsi anche in questo match.
Roma 2007 Arvalia 48%, Pescara N e PN 52%

– CAMPOLONGO HOSPITAL RN SALERNO (punti 31) vs NC CIVIYAVECCHIA (punti 25)
I salernitani provano ad allungare ancora in classifica. Certo è che il Civitavecchia non regalerà niente e giocherà per vincere. Mi aspetto una gara ricca di goal che alla fine premierà la squadra di Citro.
Campolongo Hospital RN Salerno 54%, NC Civitavecchia 46%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.