Pronostico della 14ª giornata di A2

– CROCERA STADIUM(punti 27) vs VELA NUOTO ANCONA (punti 13)
La squadra di mister Campanini ha la ghiotta occasione di consolidare la sua posizione in classifica. L’Ancona però non viene in Liguria per una gita e si giocherà le sue chance.
Crocera Stadium 54%, Vela Nuoto Ancona 46%

– RN ARENZANO (punti 6) vs PROMOGEST (punti 3)
Sfida salvezza per le due formazioni. I punti in palio sono fondamentali per sperare quantomeno nei play out. L’Arenzano è favorito ma per i sardi questa potrebbe essere l’ultima spiaggia.
RN Arenzano 55%, Promogest 45%

– CHIAVARI NUOTO (punti 3) vs LAVAGNA 90 DI MEGLIO (punti 26)
Che derby cari lettori. Anche se le due formazioni sono separate da 23 punti, mi auguro che questa partita sia ricca di emozioni. I padroni di casa si giocano molto per riagganciare il treno salvezza. Il Lavagna con un successo aumenterebbe le sue possibilità di play off.
Chiavari Nuoto 48%, Lavagna 90 Di Meglio 52%

– GENOVA QUINTO B&B ASSICURAZIONI (punti 39) vs PRESIDENT BOLOGNA (punti 31)
Big match del girone nord. Si affrontano prima e seconda forza di questo girone. Il Quinto cerca il 14° sigillo consecutivo, mentre il Bologna prova ad interrompere la marcia solitaria della capolista.
Genova Quinto B&B Assicurazioni 53%, President Bologna 47%

– SPAZIO RN CAMOGLI 1914 (punti 25) vs COMO NUOTO (punti 18)
Il Camogli tenta di consolidare la sua posizione in classifica, il Como però è una formazione da prendere con le molle. I padroni di casa sono favoriti, ma non sarà una partita facile per i liguri.
Spazio RN Camogli 1914 54%, Como Nuoto 46%

– RN SORI (punti 15) vs CS PLEBISCITO PD (punti 25)
Il Sori tra le mura amiche ha sempre fatto ottime prestazioni. I ragazzi di mister Cipollina hanno tutti i mezzi per contrastare i padovani. I veneti, dal canto loro, con un successo potrebbero fare un pensierino concreto ai play off. La gara si preannuncia davvero incerta.
RN Sori 51%, CS Plebiscito PD 49%

– WATERPOLO BARI (punti 12) vs TELIMAR (punti 11)
Scontro salvezza tra due squadre con umori differenti. I baresi sono in crescita mentre il sette dell’Addaura cerca di ritrovarsi sotto la guida di Ivano Quartuccio. Secondo me sarà una partita goal a goal, decisa dagli episodi.
Waterpolo Bari 50%, Telimar 50%

– ROMA NUOTO (punti 29) vs CAMPOLONGO HOSPITAL RN SALERNO (punti 31)
Partitissima del girone sud. In caso di successo, i capitolini hanno la possibilità di operare il sorpasso ai danni dei salernitani. Mi aspetto dal sette di Citro una prova di grande spessore che dimostri che il passo falso col Civitavecchia è stato solo un incidente di percorso.
Roma Nuoto 49%, Campolongo Hospital RN Salerno 51%

– PESCARA N. E PN (punti 19) vs POL MURI ANTICHI (punti 14)
Gli abruzzesi, dopo la sconfitta con la Roma Arvalia, sono chiamati ad un pronto riscatto. I catanesi sono però a mio avviso un cliente scomodo da affrontare in questo momento. Il risultato sarà in bilico sino alla fine ma il fattore campo può fare la differenza.
Pescara N e PN 51%, Pol Muri Antichi 49%

– LA STUDIO SENESE CESPORT (punti 16) vs LATINA PALLANUOTO (punti 28)
I napoletani sono chiamati a compiere un’ impresa tra le mura amiche, contro un Latina ancora arrabbiato per la sconfitta patita sabato scorso. Sarà una gara combattuta sino alla fine che farà divertire il pubblico presente.
La Studio Senese Cesport 49%, Latina Pallanuoto 51%

– TGROUP ARECHI (punti 16) vs ROMA 2007 ARVALIA (punti 6)
Dopo la brillante vittoria ottenuta ai danni della Telimar a Palermo, i salernitani sono carichi. Lo stesso si può dire per i romani che hanno riaperto il discorso salvezza vincendo col Pescara. Mi aspetto una gara ricca di goal che si deciderà sul suono della sirena.
Tgroup Arechi 51%, Roma 2007 Arvalia 49%

– ROMA VIS NOVA PN (punti 16) vs NC CIVITAVECCHIA (punti 28)
Bel derby che si preannuncia tirato e combattuto. La Roma Vis Nova sembra un pochino in affanno mentre il Civitavecchia è in continua ascesa. Chi la spunterà?
Roma Vis Nova PN 49%, NC Civitavecchia 51%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.