– VELA ANCONA vs NC CIVITAVECCHIA
L’Ancona ha le potenzialità per mettere in grossa difficoltà i laziali, che rimangono comunque leggermente favoriti in questo match. Partita che si preannuncia spettacolare.
Vela Ancona 49%, NC Civitavecchia 51%
– SPORTIVA STURLA vs REALE MUTUA TORINO 81 IREN
I liguri all’esordio hanno subito un test probante. I piemontesi sono una delle mie favorite alla corsa play off. Se lo Sturla vorrà ottenere punti, dovrà gettare il cuore oltre l’ostacolo.
Sportiva Sturla 45%, Reale Mutua Torino 81 Iren 55%
– PRESIDENT BOLOGNA vs CS PLEBISCITO PD
Il Bologna in casa non può fallire, ma si sa l’esordio può giocare brutti scherzi. I veneti sono un brutto cliente da affrontare, mister Risso però saprà motivare la sua formazione.
President Bologna 54%, CS Plebiscito PD 46%
– COMO NUOTO vs BRESCIA WATERPOLO
Derby lombardo dal sapore antico che si preannuncia equilibrato e ricco di suspense. I lariani però in casa devono subito mettere le cose in chiaro. Occhio al sette bresciano, ricco di giovani interessanti e desiderosi di mettersi il luce.
Como Nuoto 51%, Brescia Waterpolo 49%
– RN SORI vs LAVAGNA 90 DIMEGLIO
Altro derby che si preannuncia ricco di emozioni. Il Sori non parte sconfitto, ci mancherebbe, ma la squadra di Martini. alla fine, avrà la meglio. Attenzione però alla classe di Elpick e alla voglia di riscatto di Pesenti in casa granata.
RN Sori 50%, Lavagna 90 Dimeglio 50%
– SPAZIO RN CAMOGLI 1914 vs CROCERA STADIUM
Al Boschetto va in scena l’ennesimo derby. Il Camogli riceve la Crocera e lo spettacolo è assicurato. La differenza la faranno i particolari. Pronostico che vedo favorire i padroni di casa, che devono iniziare col piede giusto questo campionato.
Spazio RN Camogli 1914 52%, Crocera Stadium 48%
– CAMPOLONGO HOSPITAL RN SALERNO vs COPRAL MURI ANTICHI
I salernitani giocano in casa e non possono fallire l’appuntamento con la vittoria. I siciliani, dal canto loro, vanno a giocarsi le loro chance senza troppi patemi perchè i valori in acqua sono differenti.
Campolongo Hospital RN Salerno 55%, Copral Muri Antichi 45%
– CUS UNIME vs TGROUP ARECHI
Esordio in A2 per i peloritani che ospitano l’altra squadra di Salerno. Arechi che parte alla volta di Messina con la consapevolezza di lottare sino alla fine per centrare quanto prima la salvezza. Per me vincono i ragazzi di mister Naccari, trascinati da Klicovak.
Cus Unime 54%, Tgroup Arechi 46%
– LA STUDIO SENESE CESPORT vs PESCARA N E PN
Partita che prevedo ricca di goal. La Cesport può fare il colpaccio contro la formazione di Malara, ma gli abruzzesi, guidati dall evergreen Volarevic, devono dimostrare di poter disputare un campionato di vertice.
La Studio Senese Cesport 50%, Pescara N e PN 50%
– TELIMAR vs ROMA VIS NOVA PN
Subito un big match in questa prima giornata. Il sette dell’ Addaura misurerà la forza dei ragazzi di Calcaterra. Immagino che Mustur chieda ai suoi uomini di disputare una partita tutta grinta e sostanza. Giocando in casa, i siciliani, a mio parere, sono favoriti ma attenzione perchè i romani sono formazione da prendere con le molle.
Telimar 52%, Roma Vis Nova PN 48%
– ACQUACHIARA ATI 2000 vs METAL CARPENTERIA RN CROTONE
Altra sfida interessante che ci dirà quanto sono grandi le ambizioni della matricola calabrese. Per Baraldi e Perez si tratta di un ritorno a Napoli dopo tanti anni vissuti all’ombra del Vesuvio. Attenzione ai ragazzi di mister Occhiello che saranno gasati da questo esordio.
Acquachiara ATI 2000 49%, Metal Carpenteria RN Cotone 51%
– LATINA PALLANUOTO ANZIO vs ROMA 2007 ARVALIA
Derby capitolino e che derby. Il Latina è una delle favorite alla vittoria finale ma l’ Arvalia può mettere in seria difficoltà il sette allenato da Mirarchi. Sfida tra titani, tra Lapenna F. e Miskovic ai due metri.
Latina Pallanuoto Anzio 51%, Roma 2007 Arvalia 49%