A2: pronostico della 8ª giornata

– SPAZIO RN CAMOGLI (punti 18) vs VELA NUOTO ANCONA (punti 13)
Bella sfida che il Camogli deve vincere per rimanere in scia alla capolista. Sulla carta i bianconeri non dovrebbero avere grossi problemi giocando in casa, ma l’Ancona è squadra imprevedibile e ricca di qualità.
Spazio RN Camogli 54%, Vela Nuoto Ancona 46%

– SPORTIVA STURLA (punti 6) vs REALE MUTUA TORINO 81 IREN (punti 9)
Lo Sturla deve tentare di fare punti contro un Torino che sulla carta le è superiore ma deve dimostrarlo in questa delicata sfida. A mio modo di vedere sarà una partita nervosa e tirata che si risolverà all’ultimo secondo.
Sportiva Sturla 49%, Reale Mutua Torino 81 Iren 51%

– ZERO 9 ROMA (punti 1) vs SAN DONATO METANOPOLI SPORT (punti 24)
Testacoda dall’esito scontato tra due formazioni che lottano per due differenti obiettivi. La formazione di Fonti non può fermare la corsa della capolista ma puó giocare per divertirsi e fare un ottimo allenamento in vista di impegni meno probanti.
Zero9 Roma 20%, San Donato Metanopoli Sport 80%

– CROCERA STADIUM (punti 7) vs BOGLIASCO 1951 (punti 16)
Derby ligure tra due squadre che vengono da due successi. La Crocera, giocando in casa, può essere favorita, ma attenzione alla forza e al momento del sette di Magalotti che è la vera sorpresa di questa prima parte di stagione. Vinca il migliore.
Crocera Stadium 50%, Bogliasco 1951 50%

– PRESIDENT BOLOGNA (punti 10) vs COMO NUOTO RECOARO (punti 9)
Dopo la buona buona prova in casa della capolista, il Bologna vuole tornare alla vittoria. Attenzione al Como peró, che ha ottenuto solo vittorie esterne e può mettere in difficoltà il sette felsineo.
President Bologna 53%, Como Nuoto Recoaro 47%

– RN ARENZANO (punti 0) vs LAVAGNA 90 (punti 13)
Altro derby ligure che mette in palio punti importantissimi. L’Arenzano cerca la sua prima vottoria, ma deve battere un Lavagna che è in forma e gioca una bella pallanuoto. Il sette di Degrado riuscirà in quest’impresa?
RN Arenzano 51%, Lavagna 90 49%

– CUS UNIME (punti 9) vs SC TUSCOLANO BY COREFIT (punti 1)
Il Cus vuole e deve tornare alla vittoria dopo la brutta battuta d’arresto patita ai danni della Cesport. Il Tuscolano può impensierire la squadra dello Stretto? A mio avviso no ma la palla passa al campo.
Cus Unime 55%, SC Tuscolano BY Corefit 45%

– NC CIVITAVECCHIA (punti 6) vs CESPORT ITALIA (punti 6)
Sfida che mette in palio punti salvezza che valgono doppio. I laziali, tra le mura amiche, queste partite non le steccano, ma attenzione alla Cesport che cerca un risultato di prestigio.
NC Civitavecchia 55%, Cesport Italia 45%

– COPRAL MURI ANTICHI (punti 6) vs NUOTO CATANIA (punti 16)
Derby etneo che sfugge ad ogni pronostico. I ragazzi di Spinnicchia sono chiamati ad una vera e propria impresa per fermare il sette di mister Dato. Mi auguro sia una partita corretta, ricca di goal ed emozioni.
Copral Muri Antichi 50%, Nuoto Catania 50%

– ROMA 2007 ARVALIA (punti 3) vs TGROUP ARECHI (punti 10)
L’Arvalia non riesce ad uscire da questa crisi di risultati ed ora affronta un’Arechi in una sfida che può davvero rappresentare lo spartiacque della stagione. I salernitani hanno i favori del mio pronostico ma lo devono dimostrare dentro il rettangolo di gioco.
Roma 2007 Arvalia 47%, Tgroup Arechi 53%

– ACQUACHIARA ATI 2000 (punti 16) vs PALLANUOTO ANZIO (punti 19)
Big match del girone sud tra la corazzata Anzio e la sorpresa di questa prima parte di torneo, l’Acquachiara. Spero sia una sfida ricca di goal ed emozioni. Se devo sbilanciarmi io dico Anzio, ma mi auguro d’essere smentito perchè la squadra di Occhiello diverte.
Acquazchiara Ati 2000 49%, Pallanuoto Anzio 51%

– ROMA VIS NOVA PALLANUOTO (punti 14) vs PESCARA N E PN (punti 15)
Altra sfida interessante che promette spettacolo e tanti goal. La Roma cerca una vittoria importante per continuare a sognare, il Pescara per agganciare quantomeno la seconda posizione. Sarà una gara decisa dalla giocata del singolo.
Roma Vis Nova Pallanuoto 50%, Pescara N e PN 50%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.