A1: si gioca la 3ª giornata

In questa terza giornata sono tre le partite che vanno in scena. La Metanopoli gioca tra le mura amiche contro la Florentia. Per i milanesi c’é la possibilità di incamerare i primi tre punti della stagione, a patto che giochino al massimo. Non bisogna assolutamente sottovalutare il sette toscano, benché molto giovane, può comunque dare filo da torcere agli uomini di Gambacorta.
La Pro Recco torna a giocare a Punta Sant’Anna dopo 10 anni e ospita il Salerno. Più che il match, l’evento è il ritorno dei campioni in carica nella loro vasca, un fattore in più nella corsa alla conquista dello scudetto. Il risultato è scontato ed il Salerno deve disputare un buon allenamento per poter poi giocarsi le sue carte contro il Quinto.
La Lazio ospita la Telimar nel match più interessante della giornata. Sulla carta, a mio parere, vincono i siciliani, ma non bisogna abbassare la guardia perché il sette di Sebastianutti in casa sa esaltarsi. Il rientro di Marziali sui due metri, d’altra parte, ci farà vedere di che pasta è fatta veramente la squadra di Baldineti dopo la sconfitta subita con l’Ortigia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.