Pronostico di oggi

Finalmente si ritorna in vasca ma, visti gli impegni in Champions di Recco, Brescia e Ortigia, avremo una giornata con sole tre gare.
La Metanopoli ospita il Savona in un match che si preannuncia molto interessante. I lombardi giocando in casa, proveranno a riscattare la sconfitta dell’andata, mentre gli uomini di Angelini, dopo l’eliminazione in EuroCup, vogliono dimostrare il loro valore. Bisognerà vedere se i liguri recupereranno tutti gli effettivi e come approcceranno al match. Di sicuro il sette di Gambacorta per raccogliere punti dovrà giocare la partita perfetta.
La Florentia ospita il Posillipo in una sfida a mio parere dal pronostico chiuso. I napoletani possono contare su un rooster di tutto rispetto, mentre i toscani, non me ne voglia mister Minetti, sono troppo giovani per affrontare questo campionato. Sono però curioso di vedere se la Florentia farà vedere quello spirito che aveva messo in campo contro la Metanopoli.
Ultimo match é quello tra Roma e Triestina. Finalmente i muli, dopo una lunghissima sosta  causa Covid, assoporano l’odore del cloro. Non sarà facile per i ragazzi di Bettini, ma la partita non ammette errori. La Roma di Tafuro é avversario scomodo, ha già giocato e può creare problemi ai triestini. Forse delle tre questa é la sfida più interessante. Vedremo il responso del campo cosa dirà.