– DE AKKER TEAM vs COPRAL MURI ANTICHI
I felsinei devono giocare una gara accorta se vogliono aver la meglio sulla squadra catanese, che da quando ha ritrovato mister Puliafito non ha più avuto un andamento altalenante. Prevedo una gara ricca di goal che alla fine premierà i padroni di casa.
De Akker Team 52%m, Copral Muri Antichi 48%
– CANOTTIERI NAPOLI vs SPAZIO RN CAMOGLI
Partita che mette difronte due formazioni forti e ben allenate. I campani giocando gara 1 allo Scandone partono avvantaggiati, ma guai a sottovalutare la forza del sette ligure, che, se in giornata, è capace di qualsiasi risultato.
Canottieri Napoli 50%, Spazio RN Camogli 50%
– VIS NOVA PALLANUOTO vs REALE MUTUA TORINO 81 IREN
La squadra della Capitale dopo un grande campionato, deve dimostrare il suo valore in questi play off. Il Torino è in crescita e a mio parere creerà diversi grattacapi alla formazione di Calcaterra. Il fattore campo è decisivo perciò io dico Vis Nova ma sul filo di lana.
Vis Nova Pallanuoto 51%, Reale Mutua Torino 81 Iren 49%
– BOGLIASCO 1951 vs RN FLORENTIA
Alla Vassallo và in scena una partita davvero interessante. Il Bogliasco vuole vincere questa gara 1, ma occhio alla squadra del grande ex Minetti. Magalotti ha avvisato i suoi ragazzi sulle insidie che nasconde questa sfida. Alla fine per me I liguri vinceranno.
Bogliasco 1951 53%, RN Florentia 47%
– RN IMPERIA 57 vs SC TUSCOLANO PALLANUOTO
Gli uomini di Pisano non possono sbagliare questa gara 1. Sulla carta vedo l’Imperia favorita, ma la squadra allenata da Neroni è ancora in cerca di quel risultato che manca da diverse giornate. Il tempo stringe e ora serve la gara perfetta.
RN Imperia 57 51%, SC Tuscolano Pallanuoto 49%
– ACQUACHIARA ATI 2000. vs TELEMEDICO SPORTIVA STURLA
La favola dell’ Acquachiara può continuare. Il gruppo di Fasano è cresciuto molto ed ha sfiorato la salvezza diretta. Lo Sturla, dal canto suo se vuole salvarsi deve cominciare a giocare con quella foga che è forse mancata in qualche partita durante la stagione. Sarà sicuramente un match tirato e ricco di emozioni. Io dico Sturla all’ultimo respiro.
Acquachiara ATI 2000 49%,Telemedico Sportiva Sturla 51%