A2: I pronostici di gara 2

– COPRAL MURI ANTICHI vs DE AKKER TEAM 
Gara 1 ci ha fatto vedere la forza del sette allenato da Mistrangelo. I siciliani però ora hanno la ghiotta occasione di allungare la serie. Prevedo una partita bella che sarà decisa dalle prodezze dei singoli.
Copral Muri Antichi 48%, De Akker Team 52%

– SPAZIO RN CAMOGLI vs CC NAPOLI 
Il Camogli, dopo la cocente sconfitta di Napoli, ha l’obbligo di portare il sette partenopeo a gara 3. Bisogna che i bianconeri giochino col coltello tra i denti alla Giuva davanti al proprio pubblico. Gli ospiti comunque hanno dimostrato di avere tutte le carte in regola per centrare questa finale play off.
Spazio RN Camogli 50%, CC Napoli 50%

– REALE MUTUA TORINO 81 IREN vs ROMA VIS NOVA PALLANUOTO 
A Roma il sette piemontese ha creato diversi grattacapi alla quotatissima formazione di Calcaterra. I ragazzi di mister Aversa proveranno ad allungare la serie ma per farlo dovranno giocare la partita perfetta.
Reale Mutua Torino 81 Iren 51%, Roma Vis Nova Pallanuoto 49%

– RN FLORENTIA vs BOGLIASCO 1951
I Toscani hanno tenuto testa al sette di Magalotti nella prima sfida di questa semifinale ma alla fine hanno dovuto soccombere. Differente sarà il ritorno perché la squadra di Minetti, cercherà di gettare il cuore oltre l’ostacolo. Io penso che questa sfida si deciderà ai rigori.
RN Florentia 50%, Bogliasco 1951 50%

– SC TUSCOLANO PALLANUOTO vs RN IMPERIA 57 
Gli uomini di Neroni sono consapevoli della posta in palio e si batteranno come leoni. Il Tuscolano cerca l’impresa per pareggiare quantomeno la serie. La partita si deciderà sul filo della sirena.
SC Tuscolano Pallanuoto 51%, RN Imperia 57 49% 

– TELEMEDICO SPORTIVA STURLA vs ACQUACHIARA ATI 2000 
I liguri, pur avendo perso gara 1 ai rigori, vogliono giocare per vincere questo match di finale play out. In casa lo Sturla sa trasformassi, ma attenzione al grande cuore dei ragazzi di Fasano che cercano l’exploit per centrare una salvezza diretta, che a inizio stagione nessuno pronosticava.
Telemedico Sportiva Sturla 51%, Acquachiara Ati 2000 49%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.