– DE AKKER TEAM vs CC NAPOLI
I felsinei, giocando in casa, hanno la ghiotta occasione di vincere questa finale. Il sette di Mistrangelo ha tutte le carte in regola per farlo. La Canottieri però proverà a invertire il pronostico cercando di giocare la partita perfetta.
De Akker Team 53%, CC Napoli 47%
– ROMA VIS NOVA PALLANUOTO vs BOGLIASCO 1951
Altra sfida che si preannuncia davvero ad alta tensione. I romani sono una formazione giovane e ben allenata e puntano al salto di categoria. Attenzione però alle qualità del sette di Magalotti che venderà cara la pelle per poter festeggiare eventualmente una storica promozione alla Vassallo in gara 2. Vinca il migliore.
Roma Vis Nova Pallanuoto 50%, Bogliasco 1951 50%
– ACQUACHIARA ATI 2000 vs TELEMEDICO SPORTIVA STURLA
La serie è in perfetta parità e allo Scandone si decidono le sorti di una delle due squadre. Gli uomini di Fasano giocando in casa sono favoriti, ma i liguri sono un gruppo coeso e pronto a tutto. Alla fine io dico che la spunteranno i padroni di casa ma con grande sofferenza. Non me ne vogliano mister Gambacorta e i ragazzi dello Sturla, a cui sono molto legato
Acquachiara ATI 2000 53%, Telemedico Sportiva Sturla 47%
– RN IMPERIA 57 vs SC TUSCOLANO PALLANUOTO
Altra sfida ricca di suspense. Il fattore campo può incidere sul risultato ma il sette di mister Neroni è pronto a dar battaglia. Io penso che si andrà alla lotteria dei rigori e credo possa vincere la squadra di casa.
RN Imperia 57 51%, SC Tuscolano Pallanuoto 49%