B: pronostico Play Off e Play Out

– SPORTING LODI vs CHIAVARI NUOTO
I lombardi provano a portare la squadra di Dinu a gara 3. Per vincere, però, i padroni di casa dovranno giocare la partita perfetta.
Sporting Lodi 49%, Chiavari Nuoto 51%
– US L. LOCATELLI vs PLEBISCITO PD
Anche in questa sfida la squadra di casa cercherà di impattare la serie. Non sarà facile perché il Padova é una formazione costruita per il salto di categoria.
US L.Locatelli 48%, Plebiscito PD 52%
– POL ACESE vs PESCARA N E PN
A Zurria l’Acese proverà a contrastare la forza del collettivo abruzzese. Io penso che i ragazzi di Barranco, dopo una gara intensa e ricca di suspense, la spunteranno.
Pol. Acese 52%, Pescara N E PN  48%
– ISCHIA MARINE CLUB vs RARI NANTES L. AUDITORE CROTONE
Dopo la debacle di gara 1, i pitagorici di mister Arkuri cercano l’impresa a Napoli. L’Ischia si é dimostrata una squadra solida capace di sfruttare ogni errore difensivo dei calabresi. Per ribaltare le sorti del match, il Crotone dovrà giocare con tanta testa e tanto cuore.
Ischia Marine Club 50%, Rari Nantes L. Auditore Crotone 50%
– CC LAZIO WATERPOLO vs PALLAUOTO COMO
I romani, dopo il successo di gara 1, vogliono chiudere la pratica salvezza davanti al proprio pubblico. Io credo che ci riusciranno.
CC Lazio Waterpolo 55%, Pallanuoto Como 45%
– ACQUATICA TORINO vs LIBERTAS RN PERUGIA
I piemontesi, dopo la sconfitta di gara 1 cercano di prolungare questa sfida. La RN Perugia, dal canto suo, vuole chiudere il discorso salvezza. Vinca il migliore.
Acquatica Torino 50%, Libertas RN Perugia 50%
– WATERPOLO BARI vs CARDIOVASCULAR WP CATANIA
Dopo l’affermazione in trasferta, i padroni di casa vogliono sugellare la salvezza. Il sette allenato da Mentesana però ha tutte le carte in regola per riconquistare il fattore campo. Vinca il migliore.
Waterpolo Bari 50%, Cardiovascular WP Catania 50%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.