Il pronostico del Trebbo sulla 11ª giornata di A2

– CHIAVARI NUOTO (punti 9) vs CS PLEBISCITO PD (punti 13)
I liguri devono provare a vincere questa partita per allontanarsi dalla zona play out. I veneti sono senza dubbio una squadra ostica da affrontare e cercheranno di riprendersi i punti persi in casa contro il
Bologna.
Chiavari Nuoto 51%, CS Plebiscito PD 49%

– RN IMPERIA 57 (punti 28) vs RN  FLORENTIA (punti 27)
Big match di giornata tra le due indiscusse corazzate del girone nord. L’Imperia riuscirà a staccare i toscani in classifica? La Florentia è una perfetta macchina da goal ma dovrà giocare la partita perfetta se vorrà ottenere un risultato positivo.
RN Imperia 57 48%, RN Florentia 52%

– PRESIDENT BOLOGNA (punti 19) vs  LAVAGNA 90 DIMEGLIO (punti 20)
Altra sfida davvero interessante che mette di fronte due squadre che sulla carta si equivalgono. La differenza la faranno i particolari e in questo mister Risso è un maestro.
President Bologna 48%, Lavagna 90 Dimeglio 52%

– VELA NUOTO ANCONA  (punti 6) vs  PROMOGEST (punti 17)
Per i ragazzi di mister Pace, peggior avversario non poteva toccare. I sardi sono in serie positiva e possono contare su giocatori di qualità. Per ottenere un risultato positivo i marchigiani dovranno lottare su ogni pallone sino al 32esimo minuto.
Vela Nuoto Ancona 45%, Promogest 55%

– CROCERA STADIUM (punti 5) vs RN SORI (punti 9)
Partita che i ragazzi di mister Damonte  non possono fallire. Il Sori rappresenta un ostacolo non semplice da affrontare, sarà un derby al cardiopalma. Padroni di casa favoriti ma attenzione perché la pressione è tutta sulle loro spalle.
Crocera Stadium 55%, RN Sori 45%

– BRESCIA WATERPOLO (punti 7) vs SPAZIO  RN CAMOGLI  (punti 13)
I lombardi devono provare a fermare la corsa dei liguri che stanno ritrovando la forma migliore. Alla fine, secondo me, prevarrà la maggiore esperienza del Camogli.
Brescia Waterpolo 45%, Spazio RN Camogli 55%

– POL MURI ANTICHI  (punti 12) vs NC CIVITAVECCHIA (punti 10)
Gli uomini di Puliafito cercano la 5ª vittoria consecutiva ma l’ avversario di turno è una formazione imprevedibile. Se il Civitavecchia ritrova il suo uomo simbolo, Zanetic, al rientro dopo una lunga squalifica, il risultato sarà ancora più in bilico. Leggermente favoriti i siciliani ma partita aperta ad ogni risultato.
Pol. Muri Antichi 51%, NC Civitavecchia 49%

– WATERPOLO BARI (punti 17) vs CC 7 SCOGLI (punti 1)
I pugliesi sono favoriti e non vedo come la giovane formazione siracusana possa impensierirli. Risola saprà motivare i suoi ragazzi a non avere cali di concentrazione. Cominciare il girone di ritorno con 20 punti sarebbe tanta roba per una formazione che puntava alla salvezza.
Waterpolo Bari 70%, CC 7 Scogli 30%

– CAMPOLONGO HOSPITAL RN SALERNO (punti 22) vs ROMA 2007 ARVALIA (punti 1)
Dopo il successo nel derby, per la formazione di Citro una partita che potrebbe portare altri 3 punti in classifica. La Roma non sarà la vittima sacrificale di turno ma alla fine dovrà arrendersi per la differenza di valori in campo.
Campolongo Hospital Rn Salerno 65%, Roma 2007 Arvalia 35%

– LATINA PALLANUOTO (punti 17) vs TELIMAR (punti 12)
La neopromossa squadra di Tofani deve cercare di ottenere 3 punti preziosi in ottica salvezza. Il sette palermitano deve ritrovare la propria identità di gioco perché sino adesso ha deluso. Il rientro di Lo Cascio basterà ai siciliani per risalire la china? Sarà una partita decisa dalle giocate dei singoli.
Latina Pallanuoto 50%, Telimar 50%

– NUOTO CT (punti 27) vs TGROUP ARECHI (punti 22)
Che partita cari lettori. Si scontrano due squadre che arrivano a questa sfida con umori differenti. I siciliani cavalcano l’ entusiasmo della vincente trasferta di Civitavecchia. I salernitani si leccano le ferite dopo la sconfitta nel derby. Padroni di casa favoriti ma attenzione alla classe di Luongo e all’ ex Massa.
Nuoto CT 51%, Tgroup Arechi 49%

– ROMA NUOTO (punti 28) vs RN FROSINONE (punti 6)
Partita a senso unico che la capolista, a mio parere, vincerà in maniera abbastanza netta. Mi aspetto però dalla formazione di mister Lorenzini una prova d’orgoglio che inverta il trend negativo di quest’ ultimo periodo.
Roma Nuoto 65%, RN Frosinone 35%


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.