Il pronostico del Trebbo sulla 3ª giornata di A2

– SPAZIO R.N. CAMOGLI  (punti 3) vs PROMOGEST  (punti 3)
Spettacolo assicurato alla Giuva Baldini di Camogli. Si affrontano due squadre davvero forti. I bianconeri cercheranno di battere i sardi che puntano al salto di categoria. Sfida tra due bomber di razza: Beggiato e Vuleta.
Camogli 51 %, Promogest  49%

– CHIAVARI NUOTO  (punti 3) vs VELA ANCONA NUOTO  ( punti 0)
I verdeblu di Mangiante cercheranno di bissare il successo  ottenuto sabato scorso, contro una Vela Ancona alla ricerca disperata di punti salvezza.
Chiavari Nuoto 55%, VELA Ancona Nuoto 45%


– R.N FLORENTIA (punti 6) vs R.N. SORI (punti 3)
I toscani sono a punteggio pieno e alla ricerca della terza vittoria consecutiva. Difronte si troveranno però una squadra unità e compatta, quella del Sori, che darà battaglia.
RN Florentia 60%, RN Sori 40%


– CS PLEBISCITO PD ( punti 3) vs CROCERA STADIUM (punti 0)
Partita delicata per entrambe le formazioni che arrivano da due sonore sconfitte. Veneti favoriti perché giocano in casa. Dai liguri mi aspetto però una reazione d’orgoglio.
CS Plebiscito PD, 52% Crocera Stadium 48%


– PRESIDENT BOLOGNA  (punti 3) vs WATERPOLO BRESCIA ( punti 0)
I felsinei devono ritrovarsi dopo la brutta sconfitta del turno precedente.  I lombardi dal canto loro hanno raccolto meno di quello che meriterebbero sin qui come gioco espresso.
President Bologna 54%, Waterpolo Brescia 46%


– LAVAGNA 90 DIMEGLIO (punti 6) vs R.N IMPERIA 57 (punti 6)
Dovrebbe essere un’altra bella partita questa.  Si scontrano due squadre preparate e allenate da due ottimi tecnici.  La differenza la faranno i particolari.
Lavagna 55%, R.N. Imperia 57 45%


– NUOTO CATANIA (punti 6) vs ROMA NUOTO  (punti 6)
Grande spettacolo alla Francesco Scuderi. Il Catania proverà a mettere in difficoltà la corazzata romana. Due squadre in salute che si affronteranno a viso aperto.
Nuoto Catania 48%, Roma Nuoto 52%


– N.C. CIVITAVECCHIA (punti 0) vs WATERPOLO BARI  (punti 6)
I laziali cercano un importante successo per sbloccare lo zero in classifica. I ragazzi di Risola, primi con merito, vanno a giocare questo match con la tranquillità di non aver nulla da perdere.
N.C. Civitavecchia 55%, WaterpoloBari 45%


– R.N. FROSINONE (punti 0) vs ROMA 2007 ARVALIA  (punti 1)
Sfida salvezza tra due squadre che hanno stentato troppo in quest’avvio di campionato. I Pontini devono vincere ma la squadra di Bevilacqua può imbrigliare il gioco dei padroni di casa.
R.N Frosinone 52%, Roma 2007 Arvalia 48%


– TELIMAR (punti 3) vs C.C. 7 SCOGLI ( punti 1)
Sulla carta non c’è partita in questo derby.  Partita amarcord per il grande ex Lisica. Il sette di mister Schimmenti ha una ghiotta occasione per incamerare tre punti, prima della proibitiva trasferta di Salerno.
Telimar 65%, C.C. 7 Scogli 35%


– POL. MURI ANTICHI (punti 0) vs CAMPOLONGO HOSPITAL R.N. SALERNO (punti 3)
I siciliani proveranno a rialzarsi dopo la batosta  del derby. L’avversario non è dei piú semplici, i  ragazzi di mister Citro,  infatti, sono una formazione temibile, allestita per raggiungere quantomeno i play off.
Pol Muri Antichi 46%, Campolongo Hospital R.N Salerno 54%


– TGROUP ARECHI  (punti 3) vs LATINA PALLANUOTO (punti 6)
La squadra di mister Grieco è chiamata ad un pronto riscatto dopo la sconfitta di Roma. L’avversario di turno però è tosto e vola sulle ali dell’ entusiasmo. Match che merita una grande cornice di pubblico.
Tgroup 54%, Latina Pallanuoto 46%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.