Mercato di A2.

Il mercato di A2 sembra muoversi a rilento e faticosamente raccogliamo informazioni utili.
È delle ultime ore il passaggio di Michele Pesenti dalla R.N.Savona alla Telimar Palermo. Secondo colpo in entrata per il sette dell’Addaura e roster quasi al completo quello della squadra palermitana. Mi aspetto però altre sorprese da parte del vulcanico Presidente Giliberti.
Mi sembrano invece un tantino in alto mare altre squadre blasonate. La Roma ha perso anche Gianni. Del Civitavecchia ancora nulla; rimarrà la squadra della passata stagione oppure ci saranno cambiamenti? Da Catania e Siracusa, sponda 7 Scogli, si vocifera di molteplici partenze. Solo la Muri Antichi del Presidente Spinnicchia sembra avere le idee chiare e si muoverà di conseguenza. La Roma 2OO7 e la neopromossa Bari valutano colpi last minute.
Per quanto riguarda il girone nord la Promogest sarà la regina del mercato se le voci acquisti saranno confermate. Il Bologna e il Padova potrebbero essere due grandi outsider. Mi aspetto molto di più dal mercato del Lavagna e del Camogli se vogliono ambire al salto di categoria. Imperia dovrebbe rimanere la stessa squadra. La Crocera si muoverà ora che è stato scelto il nuovo tecnico.
Capitolo a parte quello del Sori che in questo momento è la squadra che ha dovuto rinunciare a diversi giocatori. Riuscirà il neo tecnico Cipollina coadiuvato dalla famiglia Polipodio ad allestire una formazione che centri una salvezza tranquilla?

Trebbo vi terrà aggiornati.