A2: gara 1 play off

Il Salerno vince contro la Crocera per 11 a 6. Partita subito in discesa per i campani che chiudono la prima frazione 4 a 0. La squadra ospite è in balia della forza degli uomini di Citro che vanno al cambio di campo sul 9 a 1. Il match è deciso, a nulla serve la reazione della Crocera nella terza e nella quarta frazione, se non a rendere meno severo il risultato. M. Luongo (3 goal), Pica (3 goal) e Cupic (2 goal) fanno la differenza in casa Salerno.

Anche la Roma vince battendo il Padova col medesimo punteggio, 11 a 6. I capitolini ipotecano l’incontro già nel primo tempo, che chiudono in vantaggio per 4 a 0. I veneti cercano di impesierire la squadra di casa ma in sostanza non riescono mai a rientrare in partita. Camilleri (4 goal) e le doppiette di Navarra e Lapenna sono decisivi per la Roma. Savio e Robusto segnano due goal a testa ma non riescono a raddrizzare l’esito del mstch.

Il Bologna batte 8 a 7 il Latina. Dopo un primo tempo in equilibrio, 2 a 2, i padroni di casa piazzano un parziale di 4 a 0 a cavallo del secondo e terzo periodo che spiana loro la strada. Inutile il quarto periodo in cui i pontini si riavvicinano nel punteggio. Oramai gara 1 è segnata. Cocchi e Marciano, con due goal a testa, trascinano il sette emiliamo. Mauti (3 goal) è l”uomo ovunnque per il Latina.

Il Quinto ha la meglio sul Civitavecchia per 9 a 5. Tensione alle stelle e cornice di pubblico degna di una partita di play off. In sostanza la sfida si risolve nel terzo periodo, quando gli uomini di Luccianti trovano un break di 5 a 0 che incanala la sfida. Brambilla di Civesio (2 goal), Mugnaini (2 goal) e Gavazzi (2 goal) sono letali. Bogdanovic (3 goal) è scatenato tra le fila laziali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.