Sono diversi i colpi di mercato che le squadre di A2, girone nord e sud, stanno mettendo a segno ma andiamo con ordine.
La Crocera del nuovo corso Campanini, che prende il posto di Damonte, sta per annunciare due acquisti davvero rilevanti, il primo riguarda il portiere Graffigna, in arrivo dal Lavagna, ed il secondo l’attaccante Marco Manzone, fresco di promozione in A2 con l’Arenzano. Si tratta di due top player ma non è finita dal momento che mister Campanini si lascia sfuggire “Trebbo stiamo trattando altri due acquisti per completare il rooster”.
Il Lavagna ha ufficializzato 4 nuovi acquisti: il portiere Gianoglio, il mancino Cotella, il centroboa Menicocci e il bomber statunitense Loomis. Mister Martini perde si Oneto e Graffigna ma questi quattro nuovi innesti permettono al club ligure di guardare con rinnovata fiducia al prossimo campionato, considerata anche le riconferma di Parisi, Casazza e del veterano Cotella.
Anche il Camogli è in fermento, ha ingaggiato Spigno dal Quinto e Prian dal Chiavari e sono certo potrà dire la sua nel prossimo campionato.
La regina incontrastata di questa sessione di mercato però è la Latina Pallanuoto del Presidente Damiani che dopo aver ingaggiato Mirarchi al posto di Tofani e confermato in toto i giocatori che hanno ben figurato nella passata stagione, ha aggiunto due pezzi da novanta alla squadra pontina: Migliaccio e il mancino Marco Maras. I due giocatori provenienti dalla RN Salerno fanno della squadra laziale la favorita numero uno alla promozione nella massima serie, almeno in attesa dei movimenti della Roma Nuoto.
Infine, si registrano alcuni movimenti in capo alla RN Salerno. La squadra di Citro ha sostituito Migliaccio con Michele Luongo e in porta ha prelevato dalla Vela Ancona il giovane Santini.
Buona pallanuoto a tutti.