– CS PLEBISCITO PD (punti 28) vs CHIAVARI NUOTO (punti 20)
Partita che decide la salvezza dei liguri se la Crocera non dovesse vincere col Sori. I veneti però, conoscendo mister Fasano, non faranno sconti.
CS Plebiscito PD 51%, Chiavari Nuoto 49%
– RN FLORENTIA (punti 55) vs RN IMPERIA 57 (punti 52)
Big match di giornata che mette di fronte le prime due della classe. I toscani sono favoriti giocando in casa, ma dovranno dare il massimo per spuntarla sui liguri.
RN Florentia 52%, RN Imperia 57 48%
– LAVAGNA 90 DIMEGLIO (punti 42) vs PRESIDENT BOLOGNA (punti 28)
Incontro che non ha niente da dire ai fini della classifica. I liguri sono già sicuri del terzo posto, mentre i felsinei sono in una posizione di classifica tranquilla. Mi auguro sia comunque un incontro interessante.
Lavagna 90 Dimeglio 51%, President Bologna 49%
– PROMOGEST (punti 39) vs VELA NUOTO ANCONA (punti 24)
I sardi vorranno chiudere con una vittoria la stagione regolare. Dal canto loro i marchigiani vanno a giocarsi la partita senza alcun timore reverenziale.
Promogest 52% , Vela Nuoto Ancona 48%
– RN SORI (punti 16) vs CROCERASTADIUM (punti 21)
Il Sori oramai è penultimo. La Crocera invece deve vincere per non rischiare di disputare i play out. Sarà una partita molto equilibrata e combattuta.
RN Sori 49%, Crocera Stadium 51%
– SPAZIO RN CAMOGLI (punti 32) vs BRESCIA WATERPOLO (punti 9)
I bianconeri hanno il dovere di vincere l’ultima partita casalinga. La Brescia Waterpolo saluta la serie A2 a testa altissima. Mister Sussarello può essere davvero soddisfatto del lavoro svolto dai suoi giocatori.
Spazio RN Camogli 55%, Brescia Waterpolo 45%
– NC CIVITAVECCHIA (punti 25) vs POL MURI ANTICHI (punti 31)
Dovrebbe essere un’altra bella partita questa. Il Civitavecchia vorrà chiudere in bellezza la stagione. I siciliani però proveranno ad impensierire i laziali giocando in maniera spavalda.
NC Civitavecchia 51%, Pol Muri Antichi 49%
– CC 7 SCOGLI (punti 1) vs WATERPOLO BARI (punti 38)
Partita a senso unico che vedrà i siciliani soccombere sotto la forza dei pugliesi. Auguro ai siracusani di tornare da subito in A2.
CC 7 Scogli 5%, Waterpolo Bari 95%
– ROMA 2007 Arvalia (punti 7) vs CAMPOLONGO HOSPITAL RN SALERNO (punti 47)
La squadra di Bevilacqua non ha un incontro semplice da giocare ma ha il dovere di provarci anche se il Salerno è squadra davvero di valore. Secondo me alla fine prevarranno gli uomini di Citro.
Roma 2007 Arvalia 47%, Campolongo Hospital Rn Salerno 53%
– TELIMAR (punti 30) vs LATINA PALLANUOTO (punti 36)
Il Sette dell’Addaura cercherà di vincere per salutare i propri tifosi dopo una stagione fatta di alti e bassi. Il Latina però vorrà dire la sua cercando di incamerare altri tre punti.
Telimar 52%, Latina Pallanuoto 48%
– TGROUP ARECHI (punti 43) vs NUOTO CT (punti 49)
La squadra di mister Grieco è chiamata all’ impresa per avere la meglio sul Catania. I siciliani proveranno a conquistare l’intera posta in palio per centrare il secondo posto. La sfida si deciderà nei minuti finali.
Tgroup Arechi 50%, Nuoto CT 50%
– RN FROSINONE (punti 12) vs ROMA NUOTO (punti 52)
Derby laziale che i ciociari affronteranno al massimo per preparare al meglio la sfida play out. I capitolini devono affrontare con grinta e cattiveria questa partita per dare un segnale forte ai loro prossimi avversari nei play off.
RN Frosinone 46%, Roma Nuoto 54%