A2: pronostico della II giornata

– RN ARENZANO (punti 0) vs PRESIDENT BOLOGNA (punti 1)
Sfida interessante che i ragazzi di De Grado vogliono onorare. Il Bologna è avversario ostico, costruito per centrare i play off. Mi aspetto una gara tirata, vincerà chi sarà più freddo sottoporta
RN Arenzano 49%, President Bologna 51%

– BOGLIASCO 1951 (punti 3) vs VELA NUOTO ANCONA (punti 3)
Test importante per l’Ancona che deve affrontare un Bogliasco rinato e in piena crescita. Giocare alla Vassallo non è semplice ed il sette di Pace dovrà esprimersi al meglio per superare i liguri.
Bogliasco 1951 50%, Vela Nuoto Ancona 50%

– ZERO9 ROMA (punti 0) vs CROCERA STADIUM (punti 0)
La squadra laziale può seriamente mettere in difficoltà la Crocera. I liguri devono ritrovarsi e questa è già una buona occasione per farlo. Attenzione però, io prevedo una gara equilibrata che può premiare i padroni di casa.
Zero9 Roma 52%, Crocera Stadium 48%

– LAVAGNA 90 (punti 1) vs SAN DONATO METANOPOLI SPORT (punti 3)
Il Lavagna saggia le ambizioni della corazzata di Mammarella. La partita, a mio avviso, può divertire ma il risultato è scontato. I ragazzi di Martini devono giocare a cuor leggero.
Lavagna 90 40%, San Donato Metanopoli Sport 60%

– SPORTIVA STURLA (punti 3) vs SPAZIO RN CAMOGLI 1914 (punti 3)
Derby ligure che vede lo Sturla tentare l’impresa contro un Camogli sulla carta super favorito. Il sette di Ivaldi riuscirà a fermare i bianconeri?
Sportiva Sturla 45%, Spazio RN Camogli 1914 55%

– REALE MUTUA TORINO 81 IREN (punti 0) vs COMO NUOTO RECOARO (punti 0)
Il Torino è chiamato ad un pronto riscatto. Il Como è una squadra con qualità ma deve riuscire a trovare una sua identità. I piemontesi, giocando tra le mura amiche, hanno i favori del mio pronostico.
Reale Mutua Torino 81 Iren 55%, Como Nuoto Recoaro 45%

– ROMA VIS NOVA PN (punti0) vs COPRAL MURI ANTICHI (punti 3)
I romani, dopo l’onorevole sconfitta contro l’Anzio, cercano i primi punti. La Copral può giocare con la testa sgombra questa sfida. Prevedo un bel match che alla fine premierà il sette di Calcaterra.
Roma Vis Nova PN 54%, Copral Muri Antichi 46%

– CESPORT ITALIA (punti 0) vs TGROUP ARECHI (punti 0)
Derby campano che vedo incerto e combattuto sino al termine. Io dico Arechi ma sicuramente verrò smentito sul risultato.
Cesport Italia 49%, Tgroup Arechi 51%

– TUSCOLANO BY COREFIT (punti 0) vs PESCARA N E PN (punti 3)
I romani cercano di stupire tra le mura amiche ma il Pescara è squadra di razza e può centrare un’altro successo. Io vedo il sette di Malara vittorioso, ma le partita si giocano in acqua.
Tuscolano by Corefit 45%, Pescara N e PN 55%

– CUS UNIME (punti 0) vs ROMA 2007 ARVALIA (punti 3)
I peloritani dopo la debacle patita a Napoli cercano la prima vittoria. L’avversario però non è da sottovalutare perchè quest’Arvalia potrebbe essere la mina vagante del girone Sud.
Cus Unime 47%, Roma 2007 Arvalia 53%

– NC CIVITAVECCHIA (punti 0) vs ACQUACHIARA ATI 2000 (punti 3)
Il Civitavecchia vuole rifarsi dopo la sconfitta di Catania. L’Acquachiara cerca di confermarsi dopo la scintillante vittoria sul Cus. Giocare al Palagalli è davvero ostico ed io dico che il Civitavecchia può farcela.
NC Civitavecchia 52%, Acquachiara Ati 2000 48%

– NUOTO CATANIA (punti 3) vs ANZIO WATERPOLIS (punti 3)
Big match del girone Sud, tra due formazioni che non nascondono le proprie ambizioni. Il Catania vuole rifarsi dopo la passata stagione, mentre l’Anzio cerca una promozione che insegue da tre stagioni. In questa gara vincerà chi curerà al meglio ogni particolare.
Nuoto Catania 50%, Anzio Waterpolis 50%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.