A2: situazione play off e play out

La Roma batte il Bologna per 7 a 5. I capitolini giocano una buona partita tenendo a distanza gli emiliani che comunque non escono ridimensionati da questa sfida. In sostanza, a fare la differenza in questa gara 1 sono Camilleri, autore di una tripletta, e le parate di DeMichelis. Al Bologna non basta il solito Cocchi, autore di una doppietta.
Colpo esterno del Salerno che vince ai rigori contro il Quinto, per 21 a 9, dopo il pareggio per 7 a 7 ai tempi regolamentari. Grande merito va ai salernitani che, anche nei momenti di difficoltà, non mollano. Il Quinto sembra soffrire il pressing tutto campo dei campani, malgrado ciò, a pochi minuti dal termine, gode ancora di un doppio vantaggio, 7 a 5. Non basta un super Fitto (3 goal) ai liguri. Scotti Galletta si erge a protagonista tra le fila salernitane, coadiuvato da Pica e dalle parate di Santini nella lotteria dei rigori.
L’Arenzano viene travolto in casa dall’Arvalia per 18 a 5 e retrocede in B. La gara al cambio di campo sembra essere ancora viva, 7 a 5 per gli ospiti, ma inspiegabilmente nel terzo e nel quarto periodo i ragazzi di Fiocchetti, realizzano un parziale di 10 a 0 che mette la parola fine alla contesa. Messina (2 goal) si salva tra i liguri. Re (4 goal), Faiella (3 goal) e Sacco (2 goal) regalano la salvezza ai capitolini.
L’Arechi si salva battendo al fotofinish il Chiavari, per 9 a 8. I liguri giocano la miglior partita stagionale e si devono arrendere solo nel finale. Trascinato dalle doppiette di Esposito G., Esposito C. e Lobov, il sette di Milicic può tirare un sospiro di sollievo. Prian (3 goal), Tabbiani (3 goal ) e Cambiaso (2 goal) non salvano il Chiavari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.