A2: Top e flop

Come sempre, al giro di boa di metà campionato, i top e flop del Trebbo.


IMPERIA voto 9

Ad inizio stagione non avrei mai immaginato che la squadra di Pisano potesse chiudere il girone d’andata in testa. I liguri meritano il primato per il gioco che stanno esprimendo.


CATANIA voto 9

La squadra etnea vive un momento di forma straordinario. Mister Dato ha a disposizione un gruppo omogeneo che gioca a memoria e merita di togliersi grosse soddisfazioni


LAVAGNA voto
La squadra di Risso, nonostante un’estate travagliata per i problemi societari, ha trovato la sua dimensione e sta dimostrando di poter centrare anche quest’anno i play off.
WATERPOLO BARI voto 8
Mister Risola e il presidente Merlini hanno rinforzato un organico già  buono con alcuni innesti mirati. La chimica di squadra è perfetta, non so quanto durerà, ma girare a 20 punti a metà campionato per una neopromossa è tanta roba.



 

FLORENTIA voto 7
Voto di stima. I gigliati hanno un potenziale non indifferente ma stanno faticando più del dovuto. Ora dovranno far vedere di che pasta sono fatti per riprendersi la leadership del girone nord.

LATINA PALLANUOTO voto 7

Anche i Pontini stanno ottenendo ottimi risultati. Ricordiamo tra l’altro che gli atleti del Presidente Damiani da 5 mesi devono fronteggiare il problema dell’ impianto. Coach Tofani sta facendo un grosso lavoro per mantenere alta la concentrazione.

 

CROCERASTADIUM  voto 5/6
Vedere la squadra di Damonte così in basso fa un certo effetto, visto il roster a disposizione del mister. Il tempo per recuperare c’è ma la lotta salvezza quest’ anno è davvero complessa.




CHIAVARI voto 5
Il voto non va nè ai ragazzi nè al mister che stanno dando tutto ma ad una conduzione societaria che a mio modo di vedere lascia molto a desiderare. Alcuni dirigenti ad inizio stagione hanno fatto errori di valutazione pensando che la salvezza sarebbe arrivata senza troppi patemi.
CIVITAVECCHIA voto 5

Mi aspettavo un campionato diverso dagli uomini di mister Pagliarini. L’assenza per squalifica di Zanetic ha senza dubbio influito sui risultati della squadra ma ora bisogna invertire questo trend negativo altrimenti saranno dolori.

 

CC 7 SCOGLI voto 3

Il voto poteva essere più basso e la situazione si commenta da sola, un’annata da dimenticare per il sette siracusano. Non penso che i ragazzi di mister Platania riescano a salvarsi ma devono quantomeno provare a terminare la stagione dignitosamente.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.