B: mercato

Novità importanti nei movimenti di mercato nella serie B.
Nel girone 1 la Chiavari Nuoto si aggiudica il portiere Cavo dalla Promogest ed Edoardo Caliogna dal Camogli. Il mercato della squadra levantina comunque è solo agli inizi, il Presidente Ghio pare avere intenzione di allestire una formazione in grado di riconquistare subito la serie A.
Lo Sturla del neo tecnico Ivaldi sembrerebbe vicinissima al centroboa Oneto in uscita dal Lavagna.
La Lerici Pallanuoto, anche qui uso il condizionale, sarebbe vicinissima ad ingaggiare l’attaccante croato Bruno Sabioni in doppia veste allenatore giocatore. Vedremo se il club del Presidente Sammartano porterà a termine questo colpo. Ricordiamo che Sabioni ha militato nelle due ultime stagioni nella Latina Pallanuoto facendo le fortune del club pontino.
Nel Girone 2 il grande colpo potrebbe essere rappresentato dall’ingaggio, da parte della Waterpolo Verona, di Zanetic in uscita dal Civitavecchia. Se cosí fosse per la neopromossa società satellite di Sport Management ci sarebbero tutti i presupposti per un campionato di medio alta classifica.
Infine nel girone 4 la Cus Unime si aggiudica le prestazioni di Enrico Giacoppo, in uscita dalla Sette Scogli, e di Raffaele Cusmano, ex Ortigia, che sembrava ad un passo dalla Muri Antichi ma che per motivi personali ha scelto la società che lo aveva lanciato sino ad arrivare alla serie A1.
Trebbo, sempre sul pezzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.