FINALI PLAY OFF:
– SPORTIVA STURLA vs COMO NUOTO
I ragazzi di mister Falcone inseguono la serie A dalla passata stagione, nella quale persero gara 3 ai rigori. Che sia la volta buona? La Como Nuoto però è avversaria temibile e mister Pozzi avrà preparato nei minimi particolari questa sfida.
Sportiva Sturla 52%, Como Nuoto 48%
– PALLANUOTO COMO vs RN ARENZANO
I lariani, primi nel loro girone, se la dovranno vedere contro la formazione di mister De Grado. Sulla carta il Como è favorito ma i play off azzerano ogni sorta di pronostico. Io mi sbilancio e dico Pallanuoto Como.
Pallanuoto Como 52%, RN Arenzano 48%
– PESCARA NUOTO E PN vs CUS UNIME
Gli abruzzesi guidati in maniera impeccabile da mister Mammarella hanno la ghiotta occasione di centrare la serie A. Dal canto loro i peloritani di mister Naccari, con quello che hanno speso, non possono permettersi di fallire, per il secondo anno consecutivo, il salto di categoria.
Pescara Nuoto e PN 54%, Cus Unime 46%
– WATERPOLO CATANIA vs ZURICH BARBATO CESPORT
La sorpresa Waterpolo Catania contro la squadra che doveva stravincere il girone tre. Sarà una partita molto intensa ed equilibrata. A mio parere questa gara 1 si deciderà sul filo di lana.
Waterpolo Catania 50%, Zurich Barbato Cesport 50%
FINALI PLAY OUT:
– FIRENZE PALLANUOTO vs TEAM OSIMO NUOTO
I toscani devono vincere questa gara 1 quantomeno per garantirsi la bella. I marchigiani non sono una formazione facile da affrontare ma l’esperienza e la sagacia tattico tecnica di mister Binchi faranno la differenza in questa sfida.
Firenze Pallanuoto 53%, Team Osimo Nuoto 47%
– VARESE OLONA NUOTO vs ALBARO NERVI
La squadra di mister Cattino deve sfruttare il fattore campo. I liguri capitanati dall’intramontabile Vio devono fare il colpaccio in trasferta se vogliono sperare di salvarsi.
Varese Olona Nuoto 51%, Albaro Nervi 49%
– TYRSENIA SC vs NUOTO 2000 NAPOLI
I romani sono favoriti ma guai a dar per spacciati i napoletani che venderanno cara la pelle. Sarà una partita tirata
Tyrsenia SC 53%, Nuoto 2000 Napoli 47%
– SWIM ACADEMY vs CLUB AQUATICO PESCARA.
I salernitani sono carichi e pronti a centrare la vittoria in questo spareggio salvezza. Attenzione però agli abruzzesi che sono una squadra capace di qualsiasi risultato. La partita sarà sicuramente avvincente.
Swim Academy 51%, Club Aquatico Pescara 49%