B: pronostico play off e play out, g.2

FINALI PLAY OFF:

– COMO NUOTO vs SPORTIVA STURLA
Si preannuncia una gara piuttosto tesa  dopo le roventi polemiche di gara 1 sul metro arbitrale. Non vi è dubbio però che i lariani siano favoriti ma lo Sturla può e deve provare a portare la sfida a gara tre.
Como Nuoto 51%, Sportiva Sturla 49%

– RN ARENZANO vs PALLANUOTO COMO
I liguri del vulcanico Presidente Zucca hanno la possibilità di centrare una promozione che sarebbe davvero inattesa. La Pallanuoto Como ha deluso in gara 1 e ora è con le spalle al muro. Per me in  questo momento merita l’Arenzano di  salire in A2 per il gioco espresso.
RN Arenzano 52%, Pallanuoto Como 48%

– CUS UNIME vs PESCARA NUOTO E PN
I peloritani hanno il dovere di pareggiare la  serie altrimenti sarà una debacle. Il fattore campo può favorire i padroni di casa ma il Pescara è una squadra di valore e lo dimostrerà anche in gara 2.
Cus Unime 51%, Pescara Nuoto e PN 49%

– ZURICH BARBATO CESPORT  vs WATERPOLO CATANIA
I napoletani sono favoriti dopo la vittoria di gara 1 in Sicilia. Ma attenzione alla Waterpolo Catania che potrebbe con una  gara tutta cuore e sostanza portare la sfida ai rigori.
Zurich Barbato Cesport 50%, Waterpolo Catania 50%

FINALI PLAY OUT:

– TEAM OSIMO NUOTO vs FIRENZE  PALLANUOTO
Per i dorici è la partita più  importante della stagione. I toscani però dalla loro hanno un’arma in più, mister Binchi, che infonderà ai ragazzi la giusta calma per chiudere la serie.
Team Osimo Nuoto 49%, Firenze Pallanuoto 51%

– ALBARO NERVI vs VARESE OLONA NUOTO
I liguri, dopo la sconfitta di gara 1, devono quantomeno pareggiare la serie per poi giocarsi tutto alla bella. I lombardi  possono chiudere il discorso salvezza ma secondo me Vio e compagni, se giocheranno di squadra, avranno ancora  una chance.
Albaro Nervi 51%, Varese Olona Nuoto  49%

– NUOTO 2000 NAPOLI vs TYRSENIA SC
I napoletani secondo me possono portare i  romani a gara 3. Mi piacerebbe assistere alla bella tra queste due formazioni.
Nuoto 2000 Napoli 51%, Tyrsenia SC 49%

– CLUB AQUATICO PESCARA vs SWIM  ACADEMY
Gli abruzzesi riusciranno a garantirsi gara 3? I salernitani sono un cliente difficile da affrontare ma il fattore campo può fare la differenza.
Club Aquatico Pescara 51%, Swim Academy 49%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.