Continua il momento d’oro della Canottieri che s’ impone per 11 a 6 nel campo del Quinto. Trascinati dai goal di Giorgetti e Campopiano, 8 goal in due, i napoletani continuano a sognare. Boero (2 reti) è il più in forma nella squadra di casa.
La Pro Recco batte il Posillipo per 9 a 4. Alla Scandone, dopo due tempi in perfetto equilibrio terminati 3 a 3, i liguri decidono che è il momento di fare sul serio e piazzano un parziale di 5 a 0 che chiude di fatto l’incontro. Il portiere Negri è superlativo tra i padroni di casa, Di Fulvio e Sukno (2 goal a testa) sono letali tra i campioni d’ Italia.
Finisce in parità 7 a 7 il match tra Triestina e Savona. Le due formazioni si affrontano a viso aperto e offrono davvero un bello spettacolo. I padroni di casa sono avanti nel punteggio ma il Savona è bravo a non disunirsi e trova il pareggio a 24 secondi dal termine, col greco Gounas. I Migliori sono Petronio con 3 goal, Gounas e Milakovic con due goal a testa.
Il Brescia vince a Roma per 14 a 6 contro la Vis Nova. I capitolini devono arrendersi alla forza della compagine di mister Bovo. Manzi, i fratelli Presciutti e Paskovic siglano una doppietta a testa. I ragazzi di Ciocchetti hanno quantomeno svolto un ottimo allenamento in vista del derby di sabato.
L ‘Acquachiara batte il Bogliasco 11 a 9 . Risultato che ridà ossigeno ai partenopei dopo due sconfitte consecutive. Per la squadra di Bettini una brutta battuta d ‘ arresto. Cupic (4 goal), Barroso (3 goal) e Federico La Penna (2 goal) sono determinanti per questa vittoria. Guidaldi (3 goa)l e Vavic (2 goal) non bastano al Bogliasco.
Sport Management torna al successo battendo 18 a 11 l’Ortigia. Sono decisivi i primi due tempi, quando i mastini chiudono la partita realizzando un parziale di 10 a 2. L’ Ortigia gioca la sua partita ma il divario coi lombardi è evidente. Stefano Luongo, con 6 reti, è il mattatore di giornata, insieme a Gallo che segna tre goal. Giacoppo (3 reti), Di Luciano (3 reti) e Casasola (2 reti) sono i migliori tra i siciliani.
La Torino 81 fa il colpaccio andando a vincere contro la Lazio per 11 a 8 . Partita dai due volti se si considera che i padroni di casa hanno chiuso la prima frazione sul 4 a 0. Da quel momento i piemontesi cominciano a giocare e operano il sorpasso decisivo, in concomitanza con l’espulsione per brutalità di Leporale che sancisce di fatto la resa dei romani. Cannella (2 goal) lotta ma non basta. Tra le fila ospiti, Filipovic, Vucksanovic, Maffè e Seinera sono devastanti con una doppietta a testa.