Il pronostico del Trebbo sulla 10ª giornata di A2

– PROMOGEST (punti 14) vs CROCERA STADIUM (punti 5)
Per la squadra sarda si tratta di una partita da non fallire. I liguri però sono un cliente difficile e stanno lottando per tirarsi fuori da una brutta situazione di classifica.
Promogest 60%, Crocera Stadium 40%

– RN FLORENTIA (punti 24) vs BRESCIA WATERPOLO (punti 7)
Toscani super favoriti contro la squadra di mister Sussarello che farà tesoro di questa gara disputando un ottimo allenamento. Pronostico chiuso a mio parere.
RN Florentia 60%, Brescia Waterpolo 40%

– RN SORI (punti 9) vs RN IMPERIA 57 (punti 25)
I granata devono dare continuità all’ottimo risultato ottenuto col Brescia sabato scorso. L’avversario però è di tutto rispetto e conoscendo mister Pisano, l’Imperia cercherà di fare bottino pieno.
Derby in equilibrio.
RN Sori 47%, RN Imperia 57 53%

– LAVAGNA 90 DIMEGLIO  (punti 17) vs  VELA NUOTO ANCONA (punti 6)
Il Lavagna ha bisogno di punti per scalare ancora la classifica e consolidare il suo terzo posto. L ‘Ancona è uno squadra ben allenata, pronta a dare battaglia, che potrebbe creare grossi grattacapi al sette di mister Risso. Decideranno le giocate dei singoli questa partita.
Lavagna 90 Dimeglio 53%, Vela Nuoto Ancona 47%

– CS PLEBISCITO PADOVA (punti 13) vs PRESIDENT BOLOGNA (punti 16)
Bella partita tra due formazioni  che si conoscono alla perfezione. Se vogliono ambire ad un qualcosa in più della salvezza, i veneti devono sudarsi questi tre punti. Il  Bologna dal canto suo cerca importanti punti play off.
CS Plebiscito Padova 50%, President Bologna 50%

– SPAZIO RN CAMOGLI (punti 10) vs CHIAVARI NUOTO (punti 9)
Fa strano vedere il Camogli così in basso in classifica ma i bianconeri hanno tutte le carte in regola per risalire la china. Questo derby capita a fagiolo ma attenzione perchè il Chiavari di Mangiante può dire la sua.
Spazio RN Camogli 55%, Chiavari Nuoto 45%

– NC CIVITAVECCHIA (punti 10) vs NUOTO CATANIA (punti 24)
Ultima chiamata per i romani che devono provare a fermare la corsa dei siciliani. Per tentare l’ impresa però i ragazzi di Pagliarini devono giocare la partita perfetta.
NC Civitavecchia 45%, Nuoto Catania 55%

– RN FROSINONE (punti 6) vs POL MURI ANTICHI (punti 9)
Partita da dentro o fuori per i ragazzi di mister Lorenzini che non possono più sbagliare. Dal canto loro i siciliani sono in serie positiva e puntano a ripetere la bella prova offerta nel derby con la Telimar. Risultato incerto. Gli episodi decideranno le sorti delle due squadre.
RN Frosinone 52%, Pol Muri Antichi 48%

– ROMA 2007 ARVALIA  (punti 1) vs  WATERPOLO BARI (punti 14)
I romani sono a caccia del loro primo successo stagionale. La matricola pugliese invece cerca una vittoria che l’avvicini all’obiettivo della salvezza. Sfida difficile che si preannuncia tirattissima.
Roma 2007 Arvalia 49%, Waterpolo Bari 51%

– CC 7 SCOGLI  (punti 1) vs LATINA  PALLANUOTO (punti 14)
I siracusani giocano contro una squadra organizzata, che fa del collettivo il suo punto di forza. Sulla carta non c’è partita ma guai a sottovalutare l’impegno. Sono in palio tre punti fondamentali.
CC 7 Scogli 45%, Latina Pallanuoto 55%

– TELIMAR  (punti 12) vs ROMA NUOTO  (punti 25)
Trasferta insidiosa per la capolista, la Telimar è squadra capace di grandi imprese nei momenti difficili. Per la Roma non sarà una passeggiata. Mi aspetto una partita tutta all’attacco da parte del sette di Schimmenti, ancora orfano di bomber Lo Cascio
Telimar 49%, Roma Nuoto 51%

– TGROUP ARECHI  (punti 22) vs CAMPOLONGO HOSPITAL RN SALERNO (punti 19)
Si affrontano due squadre forti e complete, chi avrà la meglio? Impossibile fare un pronostico così a freddo ma io ci provo e dico che vince la squadra che gioca in casa.
Tgroup Arechi 51%, Campolongo Hospital RN Salerno 49%

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.