Il pronostico del Trebbo sulla 14ª giornata di A2

– PROMOGEST (punti 23) vs SPAZIO RN CAMOGLI (punti 19)
I sardi devono continuare a vincere per consolidare la loro quarta posizione. La partita col Camogli rappresenta un crocevia importante per i ragazzi di Pettinau che devono riscattare la pessima figura rimediata nel girone d’andata contro i bianconeri. La squadra ligure è un cliente ostico da affrontare.
Promogest 53%, Spazio RN Camogli 47%


– RN SORI (punti 9) vs RN FLORENTIA (punti  33)
Visto il momento dei liguri, la Florentia è l’avversario peggiore che i granata potessero  incontrare. Risultato a mio parere tutto dalla parte dei gigliati ma la sfida va giocata e mi aspetto una reazione da parte dei ragazzi di mister Cipollina.
RN Sori 45%, RN Florentia 55%

– BRESCIA WATERPOLO (punti 7) vs  PRESIDENT BOLOGNA (punti 19)
Una sfida che mette di fronte due formazioni che vivono un periodo non semplice. Se i lombardi lottano  per mantenere la categoria, i felsinei dovrebbero provare a centrare i play off ma per ora stanno deludendo. Match aperto a qualsiasi risultato.
Brescia Waterpolo 49%, President Bologna 51%


– VELA NUOTO ANCONA (punti 12) vs  CHIAVARI NUOTO (punti 13)
Sfida salvezza tra due squadre in un buon momento di forma. I dorici potrebbero fare un ulteriore salto in classifica ma i liguri venderanno cara la pelle e hanno i mezzi per impensierire la squadra di casa.
Vela Nuoto Ancona 51%, Chiavari Nuoto 49%


– CROCERA STADIUM (punti 8) vs CS  PLEBISCITO PD (punti 22)
Una partita interessante, dal risultato non scontato, che la Crocera deve provare a portare a casa per raccogliere punti salvezza importanti. Dal canto loro i veneti devono dare continuità all’ ottimo momento di forma che stanno vivendo.
Crocera Stadium 49%, CS Plebiscito PD 51%


– RN IMPERIA 57 (punti 34) vs LAVAGNA 90 DIMEGLIO (punti 27)
Big match di giornata. L’Imperia ha il dente avvelenato dopo la sconfitta beffa di Padova ma il Lavagna è squadra capace di qualsiasi impresa se in giornata. Altro particolare rilevante: quando peseranno le squalifiche nella squadra ponentina?
RN Imperia 57 50%, Lavagna 90 Dimeglio 50%


– ROMA NUOTO (punti 34) vs NUOTO CATANIA (punti 33)
Si sfidano le due super potenze del girone sud. Chi avrà la meglio? Io dico Roma per il fattore campo ma attenzione alla squadra di Dato, i siciliani possono giocare senza troppe ansie. La partita verrà decisa dalle giocate dei singoli.
Roma Nuoto 52%, Nuoto Catania 48%


– ROMA 2007 ARVALIA (punti 4) vs RN FROSINONE (punti 6)
Una partita che vale una stagione intera per le due squadre. I capitolini devono avere la meglio sui ciociari che non possono sbagliare più niente. Si preannuncia una gara equilibrata che si risolverà sul filo di lana.
Roma 2007 Arvalia 49%, RN Frosinone 51%


– CAMPOLONGO HOSPITAL RN SALERNO (punti 31) vs POL MURI ANTICHI (punti 15)
I salernitani provano ad approfittare dello scontro al vertice tra Roma e Catania per raggiungere la vetta. Non sarà facile perché affronteranno una squadra, quella siciliana, solida e desiderosa di rivalsa dopo aver perso il derby. La squadra di mister Citro è favorita.
Campolongo Hospital RN Salerno 54%, Pol  Muri Antichi 46%


– WATERPOLO BARI (punti 26) vs NC CIVITAVECCHIA (punti 13)
All’ andata le due squadre diedero vita ad una gara piena di colpi di scena, poi terminata in pareggio, con molte recriminazioni da parti del clan pugliese. Se i ragazzi di Risola manterranno questo trend, ci sarà da divertirsi. Occhio però ai laziali che sono formazione imprevedibile.
Waterpolo Bari 51%, NC Civitavecchia 49%


– CC 7 SCOGLI (punti 1) vs TELIMAR (punti 18)
Il Sette dell’Addaura gioca in trasferta contro il fanalino di coda e non vedo come i palermitani possano sbagliare questa partita. I siracusani non hanno chance contro la squadra di mister Schimmenti
CC 7 Scogli 40%, Telimar 60%


– LATINA PALLANUOTO (punti 20) vs  TGROUP ARECHI (punti 28)

Mi aspetto una partita tirata ed equilibrata in cui il Latina darà molto fastidio ai salernitani. Alla fine forse prevarrà la squadra di Grieco ma la differenza sarà davvero minima.
Latina Pallanuoto 49%, Tgroup Arechi 51%



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.