A2: pronostico 18ª giornata

– PROMOGEST (punti 32) vs CHIAVARI (punti 16)
I sardi devono continuare la loro scia positiva, non possono fallire contro il Chiavari che è in piena lotta per evitare i play out. Promogest favorita, ma i liguri secondo me possono dire la loro.
Promogest 54%, Chiavari Nuoto 46%

– SPAZIO RN CAMOGLI (punti 26) vs CS PLEBISCITO PD (punti 22)
Al Boschetto per il Padova sarà durissima. I liguri sono in un ottimo momento di forma e puntano alla vittoria per sperare di agganciare il treno play off.
Spazio RN Camogli 55%, CS Plebiscito PD 45%

– RN FLORENTIA (punti 43) vs LAVAGNA 90 DIMEGLIO (punti 33)
Big match di giornata tra la capolista e i liguri che all’andata vinsero in maniera perentoria, annichilendo i toscani. La Florentia vorrà riscattare questa sconfitta ma gli uomini di Risso sono capaci di tutto. Certamente sarà una partita molto intensa e vibrante.
RN Florentia 53%, Lavagna 90 Dimeglio 47%

-VELA NUOTO ANCONA (punti 18) vs RN IMPERIA 57 (punti 46)
Trasferta insidiosa per la capolista. I marchigiani sono squadra imprevedibile e dopo la brutta sconfitta del turno scorso venderanno cara la pelle pur di riscattarsi. Vietato sbagliare per i liguri che devono dimostrare di meritare il primato.
Vela Nuoto Ancona 45%, RN Imperia 57 55%

– RN SORI (punti 12) vs PRESIDENT BOLOGNA (punti 25)
Il Sori ha l’obbligo di vincere questa partita. I felsinei sono una squadra troppo altalenante in questa stagione e possono anche uscire sconfitti da questo match.
RN Sori 51%, President Bologna 49%

– CROCERA STADIUM (punti 17) vs BRESCIA WATERPOLO (punti 7)
La posta in palio in questa sfida è troppo importante. Gli uomini di Damonte non possono fallire questo appuntamento, ma i lombardi non hanno nulla da perdere e faranno comunque la loro onesta partita.
Crocera Stadium 57%, Brescia Waterpolo 43%

– TELIMAR (punti 27) vs TGROUP ARECHI (punti 37)
Sfida delicata per la Tgroup che affronta in trasferta il Sette palermitano. I salernitani dovranno giocare la partita perfetta se vorranno avere la meglio sui siciliani. Sarà una partita molto equilibrata, decisa dalle giocate dei singoli.
Telimar 51%, Tgroup Arechi 49%

– RN FROSINONE (punti 9) vs NC CIVITAVECCHIA (punti 22)
Il Frosinone ha il dovere di provare a battere il Civitavecchia per tirarsi fuori da un periodo difficile. Dal canto loro i ragazzi di mister Pagliarini se dovessero vincere potrebbero puntare a migliorare la loro classifica.
RN Frosinone 49%, NC Civitavecchia 51%

– ROMA 2007 ARVALIA (punti 7) vs POL MURI ANTICHI (punti 19)
La squadra di Bevilacqua proverà a conquistare tre punti che sarebbero fondamentali per la griglia play out. La Muri Antichi però è un avversario ostico che viene dal pareggio con la RN Salerno. Difficile fare una previsione ma secondo me vincono i padroni di casa sul filo di lana.
Roma 2007 Arvalia 51%, Pol Muri Antichi 49%

– CAMPOLONGO HOSPITAL RN SALERNO (punti 35) vs LATINA PALLANUOTO (punti 27)
Bella sfida tra due squadre che si affronteranno a viso aperto. I salernitani, dopo il pareggio coi Muri Antichi nel recupero, non possono più permettersi passi falsi. Il Latina è un banco di prova probante per i ragazzi di mister Citro. Vincerà chi avrà più sangue freddo sotto porta.
Campolongo Hospital RN Salerno 51%, Latina Pallanuoto 49%

– WATERPOLO BARI (punti 32) vs ROMA NUOTO (punti 43)
La partita più importante del girone sud, la rivelazione Bari affronta la corazzata capitolina. La squadra di Risola riuscirà a ripetere la partita fatta nel girone d’andata? La capolista non farà sconti, dunque si preannuncia una gara equilibrata e emozionante.
Waterpolo Bari 50%, Roma Nuoto 50%

– C C 7 SCOGLI (punti 1) vs NUOTO CT (punti 37)
Senza storia questo derby. Troppo ampio il divario tra le due formazioni. Il Catania vincerà col minimo sforzo.
CC 7 Scogli 5%, Nuoto Catania 95%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.