Il Bogliasco vince in trasferta contro l’Aquachiara per 13 a 8. I liguri, dopo un avvio titubante, regolano i partenopei grazie al maggior tasso tecnico. Lanzoni (4 goal), Monari (3 goal) e Sadovyy (2 goal) regalano un sorriso a mister Bettini. Lanfranco, con una doppietta, è il migliore tra i napoletani.
Il Savone s’impone sulla Lazio, in trasferta, per 10 a 9. Per tre periodi i romani sognano il colpaccio tenendo in scacco i liguri, infatti, conducono per 9 a 7 ad inizio dell’ultima frazione. Gli ospiti, però, con una sontuosa rimonta, hanno la forza di ribaltare il risultato con un secco 3 a 0. Vitale (3 goal) è il migliore nella squadra di Sebastianutti. Le triplette di Damonte e Steardo e la doppietta di Guimaraes fanno volare i liguri.
La Sport Management ha la meglio sulla Florentia per 12 a 7. La squadra lombarda va al cambio di campo sul 6 a 2 ipotecando di fatto il match. I toscani giocano una buona partita, ma non riescono mai ad impensierire veramente la formazione di Baldineti. Mirarchi (4 goal) fa la voce grossa in casa Sport Management. Turchini ed Astarita, con una doppietta a testa, sono encomiabili tra le fila toscane.
La Pro Recco schianta il Torino col risultato di 16 a 2. Partita a senso unico che non ha molto da raccontare se non che i campioni in carica dopo 3 periodi conducono 12 a 2. Aicardi (5 goal) si mette in luce ai due metri. Per il Torino si è trattato di un ottimo allenamento in vista di impegni meno probanti.
La Canottieri riesce ad avere la meglio sul Posillipo per 10 a 8. Gran derby che vede le due squadre in parità, 5 a 5, al cambio di campo. Il Posillipo però è in palla e torna avanti, 8 a 7, al termine della terza frazione. Il match è vibrante e la squadra di casa trova il break decisivo, 3 a 0, che chiude di fatto un gran bel derby. Giorgetti e Velotto, con una tripletta, fanno sorridere Massa. Mattiello (2 goal) è un faro in casa Posillipo.