La Roma vince contro l’Ortigia per 12 a 7. I capitolini ottengono tre punti davvero importanti nella corsa alla salvezza, giocando una gara accorta. Al cambio di campo gli uomini di Gatto conducono per 6 a 3. I siciliani provano a rientrare in partita ma non ce la fanno, merito anche dei padroni di casa che riescono a limitare la qualità del gioco del sette di Piccardo. Le triplette di Spione e Paskovic, insieme alle doppiette di Camilleri e Faraglia fanno la differenza. Rotondo (3 goal) e Di Luciano (2 goal) sono i migliori in casa ospite.
Il Posillipo batte il Quinto col punteggio di 13 a 8. Nei primi due quarti gli uomini di Brancaccio sono perfetti e vanno al cambio di campo sul punteggio di 8 a 4. Il Quinto, a dire il vero, gioca una buona gara, ma è sfortunato in più di una circostanza. Il punteggio finale forse penalizza troppo gli uomini di Luccianti, ma alla fine i partenopei meritano, trascinati dalle quaterne di M. Di Martire, Manzi e dalle doppiette di Saccoia e Rossi. Lindhout e Vavic con una doppietta a testa sono i migliori tra i liguri
La Canottieri s’impone in trasferta sulla Lazio, per 11 a 7. I ragazzi di Zizza giocano una partita tutta cuore e si prendono tre punti che valgono doppio in ottica salvezza, costruendo il loro successo già nella prima frazione, chiusa avanti per 3 a 1. Infatti, i due quarti centrali terminano in perfetta parità e la Canottieri inizia l’ultimo periodo avanti per 8 a 6. Anche questo parziale però si risolve a vantaggio dei napoletani, trascinati dalla tripletta di Campopiano e dalle doppiette di Tkac, Tanaskovic e Vukicevic. Cannella (3 goal) è sempre una garanzia tra gli aquilotti.
La Triestina torna al successo, battendo per 12 a 10 la Florentia. I muli, dopo un primo tempo giocato sottoritmo, sono in svantaggio per 3 a 1. La reazione dei padroni di casa non tarda ad arrivare e con un break di 8 a 4 a cavallo dei due tempi centrali, il risultato è quasi al sicuro. Mezzrobba (4 goal) è grande protagonista, insieme alle doppiette di Petronio, Rocchi e Vico. Astarita (3 goal) e le doppiette di Coppoli, Eskert e Tomasic non bastano al sette allenato da Tofani.