Sabato iniziano le finali play-off che decreteranno le due squadre che saliranno in A1. Ho voluto a tal proposito sentire il pronostico di alcuni allenatori.
Mauro Maugeri (tecnico Famila Muri Antichi ): “Io dico Quinto e Roma come è giusto che sia, visto il loro cammino”.
Matteo Citro (tecnico della Campolongo Hospital R.N. Salerno): “Roma e Civitavecchia, anche se la squadra di Pagliarini è sfavorita dal fattore campo.
Ivano Quartuccio (tecnico Telimar Palermo): “Roma e Quinto. Saranno due partite molto equilibrate e il fattore campo farà la differenza. La squadra di Fiorillo e quella di Paganuzzi meritano certamente l’ A1 per la stagione disputata. A tal proposito, aggiungo che, secondo me, le prime classificate dovrebbero salire direttamente, allargando i play off dal 2 al 5 posto”.
Mario Grieco (allenatore Tgroup Arechi Salerno): “Sono certo, Roma, in due partite e Quinto magari a gara 3 avendo la partita decisiva in casa a Bogliasco”.
Marco Risso (allenatore Lavagna 90 Dimeglio): “Quinto e Roma. Le due squadre lo meritano”.
Vittorio Dorigo (allenatore Albaro Nervi): “Senza alcun dubbio Quinto e Roma”. Massimo De Crescenzo (ex allenatore Pallanuoto Como): “Quinto e Roma perché sono due squadre complete e ben allenate”.
Un plebiscito dunque per le due squadre che hanno cominciato col piede giusto questi play-off.