Un mercato quello di A2 che entra nel vivo e registra diversi movimenti in entrata e uscita. Il Salerno perde due protagonisti della passata stagione. Spatuzzo che passa al Plebiscito Padova (grande colpo messo a segno dal direttore sportivo Paolo Pisani) e Priori che passa alla Pallanuoto Latina che Tofani sta plasmando al meglio. Mister Citro ha le idee chiare e sostituirà i due giocatori con alcuni promettenti giovani del vivaio.
Mugnaini e Cambiaso sembrano in procinto di indossare la calottina della Promogest. La formazione sarda vuole allestire una squadra competitiva per affrontare il girone nord con lo scopo di essere protagonista. Attenzione però, perché anche la Telimar Palermo corteggia Mugnaini dunque sarà il giocatore a decidere.
La Florentia si muove affidando la panchina ad un mostro sacro della pallanuoto italiana e cuore gigliato, Gianni De Magistris. Inoltre, primo colpo di mercato della società, il ritorno di Coppoli a Firenze… e che colpo. Scelta di cuore dichiara il giocatore che rientra a Firenze anche per terminare l’ università.
A giorni ne vedremo delle belle
Trebbo