Pronostico del Trebbo sulla 15ª giornata di A2

-Quinto (punti 39 ) vs R.N. Imperia (punti16)
23 punti separano le due formazioni ma la capolista Quinto dovrà tenere alta la concentrazione. Se vincesse la squadra di Paganuzzi centrerebbe il quattordicesimo successo consecutivo. Dovrà fare i conti con un avversario ostico ma il pronostico è a favore dei padroni di casa
Quinto 60%, Imperia 40%


-Lavagna (punti34) vs Wasken Boys (punti 16)
Scontro importante per le due squadre: la vittoria rappresenterebbe per il Lavagna il mantenimento della seconda posizione, per la Wasken Boys una vera boccata d’ossigeno. 
Lavagna 55%, Wasken Boys 45%


-Camogli (punti 34) vs Crocera Stadium (punti 17)
Il Camogli dovrà far valere il fattore campo contro una Crocera affamata di punti salvezza. Derby che dovrebbe vedere favoriti i ragazzi di Magalotti.
Camogli 60 %, Crocera 40%


– Torino 81 (punti 26) vs President Bologna (punti 22)
Se il Torino dovesse far suo questo scontro diretto, potrebbe davvero mantenere la quarta posizione. Di fronte però avrà una President in cerca del colpaccio per avvicinare la zona play off.
Torino 51%, President Bologna 49%


– Chiavari Nuoto (punti15) vs Plebiscito Padova (punti 20)
Per i ragazzi del presidente Ghio partita fondamentale per abbandonare i bassifondi. Per i patavini invece una vittoria rappresenterebbe un passo decisivo verso la salvezza.
Chiavari Nuoto 50%, Plebiscito Padova 50%


– Pallanuoto Bergamo (punti 1) vs Albaro Nervi (punti 6)
Ultima chiamata per la squadra di Foresti per avvicinare la zona play out. L’ Albaro Nervi non può fare calcoli, deve vincere per sperare di agganciare quel terzultimo posto che gli garantirebbe la bella in casa negli spareggi salvezza.
Pallanuoto Bergamo 49%, Albaro Nervi 51%


– Del Bo Aqavion (punti 7) vs Roma Nuoto (punti 42)
I padroni di casa chiamati all’impresa contro la corazzata Roma che insegue la sua quindicesima vittoria consecutiva. Se i ragazzi di Fiorillo vincono possono concentrarsi già sui play off promozione. 
Del Bo Aqavion 30%, Roma Nuoto 70 %


– NC Civitavecchia (punti 27) vs Promogest (punti 11)
Il Civitavecchia per centrare la terza vittoria consecutiva, la Promogest per levarsi dai bassifondi della classifica. Non sarà facile per i padroni di casa visto la qualità e lo spirito dei sardi. 
NC Ciovitavecchia 52%, Promogest 48 %.


– Telimar Palermo (punti 23) vs CC 7 Scogli (punti 24) 
Scontro tra la terza e la quarta in classifica. Partita da prendere con le molle per gli uomini di Quartuccio, la 7 Scogli è squadra imprevedibile. I ragazzi del presidente Giliberti vogliono dare continuità ai risultati sin qui ottenuti e riscattare la sconfitta dell’andata.
Telimar 51%, CC 7 Scogli 49%


– Nuoto Catania (punti 19) vs TGroup Arechi (punti 22)
Partita delicata per i catanesi se vogliono rientrare in gioco per i play off. Avversario peggiore non potevano incontrare. Ci vogliono carattere e attributi per superare la coriacea formazione salernitana. 
Nuoto Catania 50%, TGroup Arechi 50 %


– Campolongo Hospital RN Salerno (punti 21) vs R.N. Latina (punti 12)
Partita interessante tra due formazioni che arrivano a questa sfida con molti stimoli. I salernitani,i pur sconfitti prima della sosta dalla Roma, hanno ben figurato, mentre il Latina addirittura viene dalla vittoria sul Catania. Il pronostico seppur di poco, vede in vantaggio, secondo me, i ragazzi di Citro. 
Campolongo 51%, R.N. Latina 49%


– Roma Arvalia 2007 (punti 12) vs Pol. Muri Antichi (punti 19)
Le due formazioni vengono da due sconfitte ma i punti in palio per le due squadre, specialmente per i romani, sono fondamentali. Vediamo come reagiranno i ragazzi di mister Maugeri dopo la brutta prestazione contro il Civitavecchia. 
Roma Arvalia 50%, Muri Antichi 50%.