Pronostico della 11ª giornata di A2

– NC CIVITAVECCHIA (punti 13) vs PRESIDENT BOLOGNA (punti 16)
Sfida interessante che si preannuncia ricca di goal. Il Civitavecchia vincendo si rilancerebbe in classifica. Gli emiliani, però, sono un cliente scomodo da affrontare. Sono curioso di vedere come quest’ultimi hanno recuperato dalla sfida persa col Camogli nel recupero di mercoledì.
NC Civitavecchia 51%, President Bologna 49%

– BRESCIA WATERPOLO (punti 5) vs VELA NUOTO ANCONA (punti 24)
Sulla carta non c’è partita, troppo grande il divario tra le due formazioni. Fossi in mister Pace, però, non mi fiderei perchè i lombardi non hanno nulla da perdere in questa sfida. Giocando in casa i ragazzi allenati da Sussarello devono onorare questa partita giocando con la giusta serenità e spensieratezza.
Brescia Waterpolo 46%, Vela Nuoto Ancona 54%

– CROCERA STADIUM (punti 11) vs CS PLEBISCITO PD (punti 10)
I liguri, dopo il pareggio col Sori, sono chiamati ad un pronto riscatto. Il Padova sembra attraversare un momento difficile, ma sono certo che i veneti venderanno cara la pelle pur di ottenere un risultato positivo.
Crocera Stadium 51%, Plebiscito PD 49%

– REALE MUTUA TORINO IREN 81 (punti 23) vs COMO NUOTO (punti 10)
I piemontesi, dopo la vittoria di sabato scorso, sono lanciati, ma ora devono confermarsi. Non sarà facile perchè il Como è una formazione ostica ancora alla ricerca di una sua identità di gioco. I padroni di casa sono favoriti dal fattore campo ma le sorprese sono dietro l’angolo.
Reale Mutua Torino Iren 81 53%, Como Nuoto 47%

– SPAZIO RN CAMOGLI 1914 (punti 24) vs RN SORI (punti 5)
Il Camogli ha la ghiotta occasione di vincere e allungare in classifica. Questo derby, a mio parere, deciderà le sorti di entrambe le formazioni. IN caso di vittoria i camoglini possono pensare in grande, al contrario, se il Sori dovesse, perdere si concretizzerebbe quantomeno lo spauracchio dei play out. Per me alla Giuva non si passa, dunque vincono i padroni di casa.
Spazio RN Camogli 1914 55%, RN Sori 45%

– LAVAGNA 90 DIMEGLIO (punti 21) vs SPORTIVA STURLA (punti 12)
Altro derby che si preannuncia ricco di emozioni e goal. Giocando in casa il Lavagna ha i favori del mio pronostico.
Ma guai a sottovalutare lo Sturla, capace di trasformarsi in queste sfide. Sicuramente a mister Ivaldi brucia ancora il 12 a 1 con cui i suoi ragazzi sono stati battuti sabato scorso. Mister Martini è avvisato.
Lavagna 90 Dimeglio 54%, Sportiva Sturla 46%

– PESCARA N E PN (punti 18) vs COPRAL MURI ANTICHI (punti 6)
Il Pescara è a caccia di conferme dopo il pareggio di Latina. Mister Malara, però, predica calma e teme molto questa sfida. Il coach degli abruzzesi conosce le insidie di questi match che sembrano scontati già in partenza. Mi aspetto una Copral gagliarda che lotterà sino alla fine senza lasciare nulla al caso.
Pescara N e PN 54%, Copral Muri Antichi 46%

– TGROUP ARECHI (punti 6) vs TELIMAR (punti 21)
L’Arechi è alla ricerca di un risultato importante che dia nuovamente morale all’ambiente. Certamente la Telimar è la peggior squadra che potesse capitare ai ragazzi di Pesci in questo momento. Il sette palermitano però, in questa stagione, ha steccato proprio con le cosiddette piccole. Trattasi di esame di maturità per i ragazzi di Mustur. Sarà una gara davvero interessante da vivere e giocare.
Tgroup Arechi 46%, Telimar 54%

– METAL CARPENTERIA RN CROTONE (punti 6) vs CAMPOLONGO HOSPITAL RN SALERNO (punti 21)
Sfida proibitiva per i calabresi che affrontano la capolista del girone Sud. Secondo me è necessario che gli uomini di mister Arcuri ritrovino il piacere e la voglia di lottare. Troppo pesante la sconfitta patita sabato scorso con una diretta concorrente per la salvezza. Mi aspetto una reazione d’orgoglio.
Metal Carpenteria RN Crotone 48%, Campolongo Hospital RN Salerno 52%

– LA STUDIO SENESE CESPORT (punti 7) LATINA PALLANUOTO ANZIO (punti 19)
La Cesport che ho visto giocare a Messina non mi ha entusiasmato, ma si sa che in casa le squadre napoletane si trasformano. Il Latina però è squadra costruita per vincere e non ha altro risultato che ottenere i tre punti. Sin qui il sette pontino ha deluso è ora di serrare i ranghi e ritornare alla vittoria.
La Studio Senese Cesport 47%, Latina Pallanuoto Anzio 53%

– ROMA VIS NOVA (punti 18) vs ACQUACHIARA ATI 2000 (punti 13)
I romani vogliono subito riscattarsi dopo la sconfitta di Salerno. Attenzione però alla formazione di Occhiello che è capace di far soffrire chiunque se è in giornata. Mi aspetto un match tirato che si risolverà nelle battute finali.
Roma Vis Nova 52%, Acquachiara ATI 2000 48%

– ROMA 2007 ARVALIA (punti 19) vs CUS UNIME (punti 18)
Big match del girone Sud. Si affrontano due team in salute che sono e saranno protagoniste sino alla fine. Una sfida che prevedo ricca di goal ed emozioni. Lotta tra titani ai due metri, tra Miskovic e Klikovac, ma anche tra bomber, da unaparte Vittorioso e dall’altra Steardo. Chi vince fa un bel passo in avanti per centrare quantomeno i play off.
Roma 2007 Arvalia 50%, Cus Unime 50%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.