Pronostico della 12ª giornata di A2

– SPAZIO RN CAMOGLI 1914 (punti 16) vs  CROCERA STADIUM (punti 24)
Bel derby che si preannuncia equilibrato. Il Camogli, giocando in casa, ha la possibilità di avvicinare la zona play off. La Crocera è in salute e farà faticare non poco i ragazzi di mister Magalotti.
Spazio RN Camogli 1914 51%, Crocera Stadium 49%

– CHIAVARI NUOTO (punti 3) vs VELA NUOTO ANCONA (punti 10)
Partita da ultima spiaggia per i ragazzi di mister Mangiante che devono fare risultato ad ogni costo. I marchigiani vanno in Liguria consci che un eventuale risultato positivo darebbe loro una maggiore serenità.
Chiavari Nuoto 49%, Vela Nuoto Ancona   51%

– CS PLEBISCITO PD (punti 22) vs PRESIDENT BOLOGNA (punti 25)
Big match del girone nord, tra due delle formazioni più in forma del momento. Il Padova in casa sta facendo faticare chiunque ma il Bologna quest’anno sembra avere una marcia in più, Risso è una garanzia per gli emiliani.
CS Plebiscito PD 49%, President Bologna 51%

– RN SORI (punti 12) vs PROMOGEST (punti 3)
Per il Sori questa è una partita da vincere assolutamente. La Promogest sembra oramai rassegnata ma guai a prendere sottogamba questo impegno. Gli uomini di Cipollina sono avvertiti.
RN Sori 55%, Promogest 45%

– GENOVA QUINTO B&B ASSICURAZIONI (punti 33) vs COMO NUOTO (punti 15)
La capolista sulla carta non ha una partita impegnativa. Il Como scenderà in Liguria per non sfigurare e per disputare un buon match in vista di impegni meno probanti.
Genova Quinto B&B Assicurazioni 60%, Como Nuoto 40%

– RN ARENZANO (punti 6) vs LAVAGNA 90 DI MEGLIO (punti 23)
Derby trabocchetto per i ragazzi di Martini che vanno ad affrontare una formazione, quella di De Grado, in cerca di punti salvezza. Sulla carta non c’è partita ma gli ospiti lo dovranno dimostrare in acqua.
RN Arenzano 47%, Lavagna 90 Dimeglio 53%

– TGROUP ARECHI (punti 10) vs WATERPOLO BARI (( punti 9)
Sfida determinante per le due squadre che si trovano invischiate nelle zone basse della classifica. L’Arechi giocando in casa è favorita ma attenzione alla verve degli uomini di Risola.
Tgroup Arechi 51%, Waterpolo Bari 49%

– PESCARA N E PN (punti 16) vs TELIMAR (punti 11)
Difficile pronosticare questo match. Il Pescara sta disputando un ottimo campionato. La Telimar, dal canto suo, deve dare un segnale forte perché 11 punti in classifica sono pochini per il sette dell’Addaura. La partita si risolverà sul filo di lana.
Pescara N e PN 50%, Telimar 50%

– NC CIVITAVECCHIA (punti 25) vs LATINA PALLANUOTO (punti 25)
Super derby tra due squadre che giocano una pallanuoto brillante. Il Civitavecchia cerca un successo per continuare la sua striscia positiva. Il Latina però è un ottima squadra e Mirarchi avrà preparato la partita nei minimi particolari.
NC Civitavecchia 49%, Latina Pallanuoto 51%

– ROMA VIS NOVA PALLANUOTO (punti 16) Vs CAMPOLONGO HOSPITAL RN SALERNO (punti 28)
Impegno ostico per la capolista che affronta una Roma desiderosa di riscatto dopo la sconfitta nel derby col Latina. La squadra di Citro deve dimostrare di meritare il primato, ci riuscirà?
Roma Vis Nova Pallanuoto 48%, Campolongo Hospital RN Salerno 52%

– LA STUDIO SENESE CESPORT (punti 16) vs ROMA 2007 ARVALIA (punti 3)
I partenopei hanno la ghiotta occasione di bissare il successo ottenuto all’andata, ma la formazione romana deve provare a fare punti in trasferta. Padroni di casa sono favoriti a mio parere.
La Studio Senese Cesport 54%, Roma 2007 Arvalia 46%

– ROMA NUOTO (punti 23) vs MURI ANTICHI (punti 11)
I capitolini, incamerando tre punti, possono fare un ulteriore salto in classifica. I catanesi, dal canto loro, vanno a Roma consapevoli dei loro mezzi. Partita in equilibrio ma alla fine la spunterà la squadra di Gatto.
Roma Nuoto 53%, Pol Muri Antichi 47%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.