Pronostico della 20ª giornata di A2

– CROCERA STADIUM (punti 39) vs RN ARENZANO (punti 11)
Derby che la Crocera deve giocare al massimo per centrare l’obiettivo finale, i play off. L’Arenzano però non è una formazione facile da affrontare.
Crocera Stadium 55%, RN Arenzano 45%

– SPAZIO RN CAMOGLI 1914 (punti 34) vs GENOVA QUINTO B&B ASSICURAZIONI (punti 57)
Big match del girone nord. Un derby che si preannuncia ricco di suspence. Il Camogli tenterà di fermare la marcia trionfale della capolista. La Giuva e il suo pubblico potrebbero dare la spinta giusta ai bianconeri che non dovranno sbagliare nulla.
Spazio RN Camogli 1914 49%, Genova Quinto B&B Assicurazioni 51%

– COMO NUOTO (punti 22) vs PROMOGEST (punti 4)
Il lariani non possono fallire l’appuntamento con la vittoria. La Promogest onorerà questa sfida ma obiettivamente ha poche chance di fare risultato.
Como Nuoto 60%, Promogest 40%

– LAVAGNA 90 DIMEGLIO (punti 34) vs PRESIDENT BOLOGNA (punti 43)
Mister Risso torna nella sua Lavagna con lo scopo di portare a casa un risultato positivo. I liguri però sono una formazione da prendere con le molle. Chi la spunterá?
Lavagna 90 Di Meglio 50%, President Bologna 50%

– RN SORI (punti 16) vs CHIAVARI NUOTO (punti 7)
Per i padroni di casa trattasi di sfida salvezza. In caso di vittoria i ragazzi di Cipollina eviterebbeto i play out. Il Chiavari proverà a sovvertire il pronostico del campo.
RN Sori 54%, Chiavari Nuoto 46%

– VELA NUOTO ANCONA (punti 28) vs CS PLEBISCITO PD (punti 40)
Si affontano due formazioni in salute che a mio avviso daranno vita ad un match intenso ed equilibrato . I veneti hanno qualcosa in più dal punto di vista tecnico, ma i marchigiani al Passetto sanno esaltarsi.
Vela Nuoto Ancona 50%, CS Plebiscito PD 50%

– WATERPOLO BARI (punti 15) vs ROMA NUOTO (punti 47)
I reds per sperare ancora devono vincere contro la capolista. Fermare la Roma non sarà facile, ma gli uomini di Risola hanno il dovere di provarci. Ci riusciranno?
Waterpolo Bari 45%, Roma Nuoto 55%

– TGROUP ARECHI (punti 16) vs LA STUDIO SENESE CESPORT (punti 22)
Derby campano in cui i punti salvezza valgono doppio. I salernitani proveranno a fermare la Cesport. I napoletani in caso di vittoria in trasferta sarebbero salvi.
Tgroup Arechi 49%, La Studio Senese Cesport 51%

– ROMA 2007 ARVALIA (punti 18) vs
CAMPOLONGO HOSPITAL RN SALERNO (punti 46)
L’Arvalia in serie positiva affronta la seconda forza del torneo. Gli uomini di Ciocchetti sono tornati in corsa per la salvezza, ma ora dovranno far vedere di che pasta sono fatti. Per battere il Salerno i romani dovranno disputare la partita perfetta. Per me i salernitani la spunteranno sul filo di lana.
Roma 2007 Arvalia 49%, Campolongo Hospital RN Salerno 51%

– POL MURI ANTICHI (punti 27) vs LATINA PALLANUOTO (punti 38)
Visto il momento del Latina, mi verrebbe da dire che i Muri Antichi faranno loro questa partita. Mi aspetto però dai Pontini una prova d’orgoglio e che riprendano il loro cammino anche se sono oramai sicuri dei play off.
Pol Muri Antichi 50%, Latina Pallanuoto 50%

– ROMA VIS NOVA PN (punti 25) vs PESCARA N E PN (punti 24)
Bel match che mette difronte due allenatori che si conoscono da una vita avendo giocato anche insieme. I romani sono di poco favoriti giocando in casa, ma occhio alla verve degli abruzzesi.
Roma Vis Nova PN 51%, Pescara N e PN 49%

– TELIMAR (punti 20) vs NC CIVITAVECCHIA (punti 34)
Il Sette dell’Addaura sotto la guida di Quartuccio ha ritrovato gioco ed entusiasmo. Questa è la partita della stagione, che vale un pezzo di salvezza. Il Civitavecchia è un ostacolo tosto e difficile da affrontare. Sarà una partita tirata e decisa dal sangue freddo dei contendenti che scenderanno in vasca.
Telimar 52%, NC Civitavecchia 48%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.