Pronostico della 2ª giornata di A2

– RN SORI (punti 3) vs CROCERA STADIUM (punti 0)
Partita davvero complessa da pronosticare. Il Sori ha l’entusiasmo e le armi giuste per mettere in seria difficoltà la squadra di mister Campanini. Dalla Crocera mi aspetto una prova di carattere.
RN Sori 51%, Crocera Stadium 49%

– GENOVA QUINTO B&B ASSICURAZIONI (punti 3) vs LAVAGNA 90 (punti 3)
Big match del girone nord. Per il Quinto di mister Luccianti non sarà una partita semplice. Il Lavagna è una formazione imprevedibile con molte individualità di   valore. Alla fine il risultato sarà favorevole ai padroni di casa.
Genova Assicurazioni B&B Quinto 55%, Lavagna 90 45%

– SPAZIO RN CAMOGLI 1914 (punti 3) vs VELA ANCONA NUOTO (punti 3)
Il Camogli in casa non può fallire questo appuntamento. I Marchigiani, dal canto loro, possono giocare una partita accorta e creare problemi ai bianconeri. Difficile però che non prevalga il fattore campo. Al Boschettto non si passa.
Spazio RN Camogli 1914 55%, Vela Ancona Nuoto 45%

– RN ARENZANO (punti 0) vs PRESIDENT BOLOGNA (punti 3)
L’Arenzano deve cercare di far valere il fattore campo e riscattarsi dalla brutta partita disputata sabato scorso. Il Bologna di Risso deve confermarsi, anche in questa difficile trasferta, se vuole puntare ai play off.
RN Arenzano 49%, President Bologna 51%

– CHIAVARI NUOTO (punti 0) vs COMO NUOTO (punti 0)
Si preannuncia una partita equilibrata, tra due formazioni che sono in cerca del loro primo successo stagionale. Sulla carta direi Chiavari ma Venturelli, ora sulla panchina lariana, conosce alla perfezione i suoi ex atleti.
Chiavari Nuoto 51%, Como Nuoto 49%

– CS PLEBISCITO PD (punti 0) vs PROMOGEST (punti 0)
In palio importanti punti salvezza. In casa i veneti sbagliano poco, i sardi però hanno la possibilità di ottenere i primi tre punti stagionali. La Promogest non parte battuta e secondo me venderà cara la pelle.
CS Plebiscito PD 55%, Promogest 45%

– ROMA VIS NOVA PN (punti 0) vs   WATERPOLO BARI (punti 0)
I romani devono riscattarsi dopo la batosta subita a Salerno. Basterà alla squadra di Calcaterra il rientro di Vittorioso? I pugliesi sono una formazione scomoda da affrontare ma devono ritrovare al più presto il loro animus pugnandi. Che sia la sfida giusta?
Roma Vis Nova 51%, Waterpolo Bari 49%

– LA STUDIO SENESE CESPORT (punti 3) vs POL MURI ANTICHI (punti 1)
Dopo l’exploit della prima giornata i campani sono chiamati a riconfermarsi. Attenzione però perché i Muri Antichi sono una formazione interessante e in continua crescita. Il match si deciderà sul filo di lana.
La Studio Senese Cesport 48%, Pol Muri Antichi 52 %

– TGROUP ARECHI (punti 3) vs TELIMAR (punti 0)
Partita davvero interessante tra due squadre che puntano ai play off. I salernitani riusciranno a sfruttare il fattore campo? Il sette dell’ Addaura, dal canto suo, è chiamato a riscattarsi dopo l’inatteso passo falso dell’esordio. Mi aspetto una partita ricca di goal e colpi di scena.
Tgroup 47%, Telimar 53%

– ROMA NUOTO (punti 1) vs LATINA  PALLANUOTO (punti 3)
Super sfida al foro Italico. La Roma deve provare a fermare le ambizioni della squadra pontina. Si preannuncia un match vibrante che merita una grande cornice di pubblico. Chi la spunterà?
Roma Nuoto 47%, Latina Pallanuoto 53%

– PESCARA N E PN (punti 3) vs ROMA 2007 ARVALIA (punti 0)
Il Pescara, dopo la vittoria in terra sicula, prova a ripetersi anche tra le mura amiche. I romani di mister Lisi devono trovare la giusta quadra per uscire indenni dalla piscina delle Naidi. A mio giudizio. vincono gli ospiti sul filo di lana.
Pescara N e PN 49%, Roma 2007 Arvalia 51%

– NC CIVITAVECCHIA (punti 0) vs CAMPOLONGO HOSPITAL RN SALERNO (punti3)
Il Salerno deve dare prova di forza su un campo, quello del Palagalli, decisamente ostico. I laziali, se non giocano con intelligenza, rischiano una goleada.
NC Civitavecchia 45%, Campolongo Hospital RN Salerno 55%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.