Pronostico della 4ª giornata di A2

– RN ARENZANO (punti 0) vs COMO NUOTO RECOARO (punti 3)
Questa sfida mette in palio punti salvezza importanti. I liguri sono chiamati a centrare il loro primo successo ma l’avversario non è da sottovalutare perché i lariani hanno le qualità per poter ribaltare il pronostico.
Io vedo favorito l’Arenzano.
RN Arenzano 53%, Como Nuoto Recoaro 47%

– SPORTIVA STURLA (punti 3) vs SAN DONATO METANOPOLI SPORT (punti 9)
Gara dal risultato già scritto. I ragazzi di Ivaldi devono giocare senza patemi perché la capolista è di un altro livello, ma non devono entrare in acqua già battuti altrimenti rischiano l’imbarcata.
Sportiva Sturla 30%, San Donato Metanopoli Sport 70%

– CROCERA STADIUM (punti 1) vs PRESIDENT BOLOGNA (punti 4)
Match interessante tra due squadre in salute. La Crocera cerca il suo primo successo, mentre i felsinei devono dare continuità ai loro risultati. Prevedo una sfida goal a goal, decisa dalla giocata di un singolo.
Crocera Stadium 50%, President Bologna 50%

– LAVAGNA 90 (punti 4) vs VELA NUOTO ANCONA (punti 6)
Super sfida del girone Nord. A mio parere le due formazioni si sfideranno a viso aperto e regaleranno spettacolo. I levantini sono leggermente favoriti giocando in casa ma gli ospiti hanno tutto per fare loro lo sgambetto.
Lavagna 90 52%, Vela Nuoto Ancona 48%

– ZERO 9 ROMA (punti 1) vs SPAZIO RN CAMOGLI 1914 (punti 6)
Gara proibitiva per i romani che affrontano la corazzata Camogli. I ragazzi di mister Fonti devono giocare la partita perfetta se vogliono fermare i bianconeri.
Zero9 Roma 45%, Spazio RN Camogli 1914 55%

– REALE MUTUA TORINO 81 IREN (punti 0) vs BOGLIASCO 1951 (punti 6)
Gara da dentro o fuori per i piemontesi che sono fanalino di coda. Il sette di Aversa deve uscire da questa mini crisi e per farlo dovrà piegare un Bogliasco che in questo momento gioca in fiducia e bene. Sarà una partita tirata e
ricca di goal.
Reale Mutua Torino 81 Iren 52%, Bogliasco 1951 48%

– CUS UNIME (punti 6) vs TGROUP ARECHI (punti 4)
Partita interessante che può lanciare i siciliani nei piani alti della classifica. Il sette di Naccari ha dipanato i miei dubbi e gioca già da squadra rodata. I salernitani, però, sono un team da prendere con le molle che deve ancora trovare una proprio identità.
Cus Unime 55%, Tgroup Arechi 45%

– CESPORT ITALIA (punti 1) vs NUOTO CATANIA (punti 4)
I napoletani cercano la prima vittoria in campionato, mentre i ragazzi di Dato un pronto riscatto dopo il tonfo interno patito con la Roma. Prevedo molto equilibrio in acqua ma, a mio modo di vedere, alla fine la spunteranno gli ospiti sul filo di lana.
Cesport Italia 49%, Nuoto Catania 51%

– COPRAL MURI ANTICHI (punti 3) vs ROMA 2007 ARVALIA (punti 3)
Sfida che mette in palio punti salvezza vitali. I siciliani devono ritrovare la vittoria e la Roma dimostrare che è solo una crisi passeggera il suo momento negativo. Il risultato sarà in bilico sino al fischio finale.
Copral Muri Antichi 50%, Roma 2007 Arvalia 50%

– NC CIVITAVECCHIA (punti 6) vs PESCARA N E PN (punti 6)
Super sfida tra due squadre che segnano molto e regalano spettacolo. In casa il Civitavecchia ha una marcia in più, ma gli abruzzesi sono squadra di livello e difficile da affrontare. Che partita, mi piacerebbe viverla di persona.
NC Civitavecchia 50%,Pescara N e PN 50%

– SC TUSCOLANO BY COREFIT (punti 0) vs PALLANUOTO ANZIO (punti 7)
Derby che sembrerebbe scontato in partenza ma bisogna giocare e interpretare queste sfide. Il Tuscolano può fermare la corsa della corazzata Anzio?  Per me tutto può accadere ma la squadra di Mirarchi ha più qualità. Spero d’essere smentito alla fine.
SC Tuscolano by Corefit 45%, Pallanuoto Anzio 55%

– ROMA VIS NOVA PN (punti 6) vs ACQUACHIARA ATI 2000 (punti 6)
In classifica sono appaiate a sei punti,. Sono due squadre che mi piacciono molto e sono sicuro che daranno vita ad una gara vivace e combattuta. Io dico Vis Nova per via del fattore campo.
Roma Vis Nova PN 51%, Acquachiara Ati 2000 49%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.