Pronostico della 7ª giornata di A2

– REALE MUTUA TORINO 81 (punti 13) vs NC CIVITAVECCHIA (punti 6)
I piemontesi giocano in casa una partita difficile. Il Civitavecchia è una squadra con un rooster di tutto rispetto ma sta deludendo. Difficile capire come terminerà il match, secondo me, il Torino è leggermente favorito.
Reale Mutua Torino 81 51%, NC Civitavecchia 49%

– RN SORI (punti 3) vs VELA NUOTO ANCONA (punti 15)
Testa coda che mette in palio punti assai importanti. Il Sori, se vince, fa un deciso passo avanti per la salvezza. L’Ancona, però, cerca conferme e, se riuscesse questo colpo in trasferta, potrebbe continuare la sua marcia trionfale in vetta.
RN Sori 50%, Vela Nuoto Ancona 50%

– BRESCIA WATERPOLO (punti 3) vs CROCERA STADIUM (punti 4)
Altro incontro fondamentale in chiave salvezza. I lombardi, dopo la bella prova offerta col Torino, proveranno a fermare la Crocera. Dal canto loro i liguri sembrano aver trovato le giuste motivazioni per scalare la classifica.
Brescia Waterpolo 48%, Crocera stadium 52%

– SPORTIVA STURLA (punti 9) vs COMO NUOTO (punti 6)
I ragazzi di Ivaldi hanno la ghiotta occasione di centrare una vittoria di prestigio contro un Como che sembra in affanno. I lariani riusciranno a invertire il mio pronostico?
Sportivo Sturla 52%, Como Nuoto 48%

– LAVAGNA 90 DIMEGLIO (punti 12) vs CS PLEBISCITO PD (punti 9)
Questa sfida si presenta tirata e incerta, si incontrano infatti due squadre in salute. Il Lavagna gioca tra le mura amiche e proverà a vincere, mentre il Padova vuole bissare la vittoria ottenuta sabato scorso contro la capolista Camogli.
Lavagna 90 Dimeglio 52%, CS Plebiscito PD 48%

– LA STUDIO SENESE CESPORT (punti 4) vs CAMPOLONGO HOSPITAL RN SALERNO (punti 15)
Derby campano che la Cesport cercherà di onorare. A mio avviso sulla carta non c’è partita, ma in acqua poi si vivono altre situazioni. I napoletani sono in piena lotta per la salvezza, mentre i salernitani cercano conferme dopo la vittoria ottenuta contro il Latina.
La Studio Senese Cedport 45%, Campolongo Hospital RN Salerno 55%

– CUS UNIME (punti 12) vs TELIMAR (punti 12)
Derby siciliano d’alta quota, tra due squadre forti che si equivalgono. La differenza la faranno i particolari e la voglia di vincere dei protagonisti in acqua. Chi la spunterà?
Cus Unime 50%, Telimar 50%

– ROMA VIS NOVA (punti 9) vs PESCARA N E PN (punti 11)
Bel match tra due formazioni in salute. Difficile fare un pronostico preciso ma credo che i romani, giocando in casa, possano spuntarla sugli abruzzesi. Il Pescara però è formazione in crescita e potrebbe bissare il risultato ottenuto sabato scorso.
Roma Vis Nova 51%, Pescara N e PN 49%

– LATINA PALLANUOTO ANZIO (punti 15) vs ACQUACHIARA ATI 2000 (punti 7)
I pontini, dopo il primo stop subito a Salerno, cercano un pronto riscatto, contro la formazione di Occhiello. Secondo me il Latina vince, ma attenzione al sette napoletano.
Latina Pallanuoto Anzio 55%, Acquachiara Ati 2000 45%

– TGROUP ARECHI (punti 3) vs METAL CARPENTERIA RN CROTONE (punti 3)
Sfida caldissima, con in palio punti salvezza che valgono doppio. L’Arechi deve ritrovare la vittoria, ma il Crotone, ora che ha rotto il ghiaccio, è pronto ad affrontare questa insidiosa trasferta.
Tgroup Arechi 51%, Metal Carpenteria RN Crotone 49%

– ROMA 2007 ARVALIA (punti 12) vs COPRAL MURI ANTICHI (punti 3)
Dopo l’inaspettata sconfitta di Crotone, l’Arvalia prova a riscattarsi contro i Muri Antichi. Il match si prospetta molto interessante e ricco di goal. Vinca il migliore.
Roma 2007 Arvalia 50%, Copral Muri Antichi 50%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.