Top & Flop del campionato di A2

Al giro di boa del campionato di A2, la mia pagella sulle squadre che si sono distinte e quelle che invece hanno stentato:

Top

 

CIVITAVECCHIA voto 10
Premetto che devo delle scuse ai laziali che avevo pronosticato in affanno dopo le diverse partenze di inizio stagione. I ragazzi di mister Pagliarini sono invece una splendida realtà del girone Sud. Spero continuino così.

PRESIDENT BOLOGNA voto 9
Il lavoro di mister Risso sta facendo già vedere i suoi frutti. I felsinei hanno tutte le carte in regola per centrare il secondo posto.

PESCARA N E PN voto  7,5
La neopromossa abruzzese è un’altra gradita realtà del girone sud. Mister Mammarella e i suoi ragazzi, per ora, hanno svolto un lavoro egregio.

Flop

 

TGROUP ARECHI 5,5
I Salernitani, a mio avviso, possono fare molto di più. La classifica è deficitaria ma i ragazzi di mister Milicic possono disputare un girone di ritorno migliore.

ROMA 2007 ARVALIA 4,5
Forse l’aver rinunciato a Lisi sostituendolo con Ciocchetti è stato una scelta azzardata. I romani ora sono chiamati ad una vera impresa nel girone di ritorno, almeno per centrare i play out.

CHIAVARI voto 4 (di stima)
Non capisco perché i liguri abbiano accettato il ripescaggio, in serie b questa squadra avrebbe vinto il campionato senza problemi, ora invece deve lottare per non retrocedere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.