La Canottieri batte 11 a 6 la Torino 81. Partita equilibrata per due tempi che i piemontesi chiudono sotto, 5 a 4. Nel terzo periodo, la squadra di Zizza piazza il parziale decisivo di 4 a 1 che le fa prendere il largo. L’ultimo quarto è ben amministrato dalla Canottieri che porta a casa i tre punti. Il giovane Baviera sigla 4 goal. Tra le fila del Torino Bezic e Filipovic realizzano una doppietta a testa.
La Pro Recco vince in trasferta per 14 a 2, ai danni dell’ Ortigia. Troppo grande il divario tra le due squadre. I liguri sono 9 a 0 all’ intervallo. La squadra di mister Leone dá qualche piccolo segnale di reazione negli ultimi due parziali, quando il Recco ha oramai tirato i remi in barca. Ivovic sigla 4 goal. I siciliani disputano un buon allenamento in vista della trasferta di Torino che vale una stagione.
Il Savona si aggiudica il derby col Bogliasco per 11 a 7. Partono a razzo i savonesi che dopo il primo tempo sono sul 4 a 1. Il sette di Bettini tiene botta nelle due frazioni centrali ma oramai il derby è deciso. Per gli uomini di Angelini sono 3 punti fondamentali nella rincorsa final six. Gounas (6 goal) è devastante, insieme all’ onnipresente Milakovic e al golden boy Ravina che realizzano una doppietta a testa. Divkovic e Gambacorta con 3 goal a testa non bastano ai bogliaschini.
Il Brescia piega la Lazio per 16 a 5. I lombardi partono col freno a mano tirato e dopo due parziali conducono solo per 7 a 5. I romani sembrano in partita ma il 9 a 0 che devono subire tra il terzo e il quarto tempo, la dice lunga sulla differenza di valori in acqua. Il giovane Guerrato (4 goal) e Nora (3 goal) sono i più prolifici tra i bresciani. Un sontuoso Leporale, autore di una tripletta, non basta ai ragazzi di Tafuro.
Un Posillipo corsaro s’impone in casa del Quinto per 9 a 7. Peccato perché i liguri hanno disputato per tre tempi la partita perfetta. Gli uomini di Paganuzzi iniziano il quarto ed ultimo periodo avanti, 7 a 6. Purtroppo però i padroni di casa devono subire la rabbiosa rimonta dei partenopei che con 3 goal di fila raddrizzano il risultato. Subotic (4 goal) è l’uomo decisivo tra le fila ospiti. Nella grande prova di squadra del Quinto spiccano Primorac e Bittarello che realizzano una doppietta a testa.
Sport Management annichilisce l’ Acquachiara per 20 a 11. Partita mai in discussione e sempre condotta dai mastini. Ottimo approccio dei ragazzi di Gu Baldineti che sono un vero rullo compressore tra le mura amiche. Petkovic realizza 5 goal, seguito da Capitan Razzi con 4 goal. Tra le fila ospiti spiccano i 3 goal di Krapic e le doppiette di Lapenna e Steardo.
Trebbo