L’ Ortigia torna alla vittoria battendo l’ Acquachiara per 13 a 9. I siracusani partono forte e dopo il primo tempo sono sul 4 a 0. I napoletani decidono di entrare in partita e piazzano un parziale di 6 a 2, che al cambio di campo vede le due formazioni in perfetta parità, 6 a 6. I siciliani però sono determinati a portare a casa i tre punti e dominano i due ultimi parziali. Danilovic e Casasola realizzano una tripletta a testa. Lanzoni (3 goal) e Del Basso (2 goal) non bastano agli uomini di Porzio.
Il Posillipo vince in trasferta ai danni del Savona per 8 a 4. Dopo due tempi, i ragazzi di Occhiello conducono 4 a 1. Il Savona prova una timida reazione nella terza frazione che si conclude ancora coi napoletani in vantaggio, 5 a 3. Nel quarto periodo, quando ci si aspetta una reazione dei padroni di casa, ecco che gli ospiti trovano il massimo vantaggio ipotecando una vittoria più che meritata. Milakovic (2 goal) è un faro tra le fila savonesi. Nella grande prestazione del Posillipo spicca la doppietta di Klikovac.
La Canottieri Napoli batte la Pallanuoto Trieste per 10 a 7. I ragazzi di Zizza partono a razzo, 4 a 0 al termine del primo tempo. Gli alabardati però hanno la forza di arrivare al cambio di campo in perfetta parità, 5 a 5. I napoletani provano l’allungo nel terzo periodo che chiudono in vantaggio, 8 a 6, ma gli ospiti lottano e danno del filo da torcere ai padroni di casa che però alla fine la spuntano comunque. Buonocore, Baraldi e Campopiano realizzano una doppietta a testa. Elez (3 goal) e Petronio (2 goal) sono gli ultimi ad arrendersi tra i triestini.
Nel big match di giornata, il Brescia supera la Sport Management per 12 a 7. Dopo un primo tempo equilibrato, 2 a 2, i ragazzi di Bovo trovano un primo break che al cambio di campo li vede sul 6 a 4. Ancora avanti il Brescia, 8 a 6, a fine terzo periodo ma è nel quarto periodo che la forbice tra le due formazioni si allarga e con un sontuoso 4 a 1 il Brescia ipoteca la partita e il secondo posto in classifica. Rizzo (4 goal), Nora (2 goal) e Presciutti (2 goal) sono decisivi tra i padroni di casa. Luongo (2 goal) si mette in evidenza tra gli ospiti.
La Roma Vis Nova vince lo spareggio salvezza col Quinto per 12 a 10. All’intervallo, i romani sono avanti, 7 a 5. I liguri le provano tutte per rimanere in partita ma oramai la gara è ben salda nelle mani dei ragazzi di Ciocchetti che si portano sul risultato di 11 a 8 ad inizio quarto periodo, per poi controllare senza troppi problemi. Jerkovic (5 goal) è superlativo coadiuvato da Gobbi (2 goal). Primorac (3 goal) e Eskert (2 goal) lottano ma non bastano ai liguri.
La Lazio vince in trasferta per 11 a 10 ai danni del Bogliasco. Terza vittoria consecutiva per i ragazzi di Tafuro che approfittano della giornata negativa dei liguri. Gli ospiti, ad inizio quarto periodo, conducono per 10 a 7. Il Bogliasco tenta una reazione ma oramai la frittata è fatta. Guidaldi (4 goal) e Divcovic (3 goal) sono encomiabili tra le fila bogliaschine. Maddaluno (3 goal) e Leporale (3 goal) sono cannonieri di giornata tra le fila della Lazio.
Il Recco batte il Torino 81 per 17 a 7. Dopo due periodi che si chiudono sul 7 a 4 per i biancocelesti, gli uomini di Vujasinovic decidono di chiudere la partita piazzando un parziale di 6 a 0. L’ ultimo tempo scivola via senza troppi sussulti e il Recco centra la sua 18ª vittoria consecutiva. Di Fulvio (3 goal) e Mandic (3 goal) sono cannonieri di giornata. Bezic (3goal) e Maffè (2 goal) in evidenza tra le fila ospiti.